Con quale indirizzo vi invia l'email per avvisarvi che state per essere bannati?
Con quale indirizzo vi invia l'email per avvisarvi che state per essere bannati?
DONOTREPLY@google.comOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
200607171128.k6HBSh7c009464@stewie.corp.google.com
a me e' arrivata da DONOTREPLY@google.com senza l'altro indirizzoOriginariamente inviato da sfogliamilano
DONOTREPLY@google.com
200607171128.k6HBSh7c009464@stewie.corp.google.com
ho letto che potrebbero essere delle bufale... per questo ci sono dei modi per vedere l'email se viene veramente da google o meno.
Come si fanno i trace route di una email o di un ip?
In pratica come faccio a sapere se l'email arrivata e' proprio di google?
Controlla meglio l'HEAD del messaggio, troverai il 2° indirizzoOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ho letto che potrebbero essere delle bufale... per questo ci sono dei modi per vedere l'email se viene veramente da google o meno.
Come si fanno i trace route di una email o di un ip?
In pratica come faccio a sapere se l'email arrivata e' proprio di google?
facendo tasto destro - proprieta' sull'email arrivata mi da tra le varie cose questo indirizzo:Originariamente inviato da sfogliamilano
Controlla meglio l'HEAD del messaggio, troverai il 2° indirizzo
200608221217.k7MCHhnr004447@zps78.corp.google.com
Pensi sia una email vera?
Non ne ho idea, per il momento l'ho ignorataOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
facendo tasto destro - proprieta' sull'email arrivata mi da tra le varie cose questo indirizzo:
200608221217.k7MCHhnr004447@zps78.corp.google.com
Pensi sia una email vera?
perche', e' arrivata anche a te?Originariamente inviato da sfogliamilano
Non ne ho idea, per il momento l'ho ignorata
Ma poi per essere reincluso, dopo aver tolto quello che dicono che c'e' di sbagliato, tornerei nella posizione in cui ero prima del ban?
Prova a risalire all'indirizzo IP (dagli header dell'email) e fai un whois per verificare che sia effettivamente GG il mittente.
![]()
come si fa?Originariamente inviato da fandangood
Prova a risalire all'indirizzo IP (dagli header dell'email) e fai un whois per verificare che sia effettivamente GG il mittente.
![]()
![]()