Ma guarda, che la colpa non è di TISCALI, bensì di TELECOM, che abusivamente, ti ha fatto rientrare su di lei, senza che né tu, né TISCALI, ne sapeste nulla!!!Originariamente inviato da snoopie81
Il 2 marzo 2006 cesso di essere utente telecom per affidarmi a Tiscali (di cui ero gia' cliente da diversi anni), mio grande errore visto che dopo 2 mesi, esattamente il 9 maggio 2006 mi verranno' staccati adsl e voip tiscali, per un rientro in telecom da me mai richiesto. Questo e' come tiscali tutela i suoi clienti. Dopo tre mesi di continue telefonate e dopo aver ricevuto anche una bolletta da tiscali (fortunatamente stornata) il 28 luglio 2006 ricevo finalmente una mail di attivazione per una adsl 12 mega, pensando che l'odissea fosse finita. In realta' dopo ancora 1 mese non ho l'adsl ed al 130 mi viene detto di aspettare fine agosto, ASPETTARE ... ANCORA?
il problema e' che tiscali non puo' attaccarmi l'adsl perche' non sono piu' utente telecom ma semplicemente utente tiscali ed infatti telecom mi chiama per chiedermi un rientro, ma riceve da me un secco No!
Devo sperare ancora secondo voi o mi butto sulle adsl su linee solo dati e via!
Vi comunico cio' che mi e' avvenuto poiche' penso che questo caso non possa passare inosservato agli occhi della gente.
ciao
melo aka mlzr![]()
Secondo me, l'unica cosa è scrivere Raccomandate A. R., ad entrambe le compagnie, spiegando l'accaduto, e minacciandoli di adire le vie legali, se non ripristineranno senza spese per te, la linea aDSL + VoIP su TISCALI!!!
Ci vuole proprio un avvocato o un'associazione dei consumatori!!!