Originariamente inviato da enricop
qui in zona non ce ne sono moltissimi di impianti..
ti sei risposto da solo.. considerato il costo dell'installazione, se per fare il pieno devi fare ogni volta 15 km, sei sicuro di avere la convenienza?

-San-