Originariamente inviato da Andrea786
Scusa ma se tu eri sotto tiscali ? non capisco una cosa come fa tiscali a dirti che non sei piu un utente telecom qualora sei un suo cliente ? e poi da quello che mi risulta la 12mega in ogni caso la 12 mega non mi risulta che sia nel listino della telecom per me hanno incasinato sia tiscali che telecom !!
Scusa, ma le mie risposte allora non le leggi proprio!!!
E' il secondo thread, dove ho risposto esaurientemente, che arrivi, e spari la caz.ata!
O, non leggi, o sei tardo di comprendonio!
Originariamente inviato da ennemi
Ma guarda, che la colpa non è di TISCALI, bensì di TELECOM, che abusivamente, ti ha fatto rientrare su di lei, senza che né tu, né TISCALI, ne sapeste nulla!!!
Secondo me, l'unica cosa è scrivere Raccomandate A. R., ad entrambe le compagnie, spiegando l'accaduto, e minacciandoli di adire le vie legali, se non ripristineranno senza spese per te, la linea aDSL + VoIP su TISCALI!!!
Ci vuole proprio un avvocato o un'associazione dei consumatori!!!
I vari gestori, e TELECOM ultimamente in particolare, stanno cercando di riprendersi i vecchi clienti persi, ed abusivamente, senza che il cliente lo sappia, li riallacciano alla propria rete!!!
Lui, che era cliente TELECOM, ha fatto a suo tempo la portabilità, su TISCALI TANDEM, ma dopo, senza che né lui, né TISCALI, ne fossero a conoscenza, TELECOM, o i suoi agenti, senza avvisarli, lo hanno riportabilizzato in TELECOM, staccandolo da TISCALI, che, però, come contratto, è rimasto in essere, con tutte le penali in caso di disdetta anticipata.
Così, lui si è trovato contemporaneamente a ricevere la fattura da TELECOM, per un riallaccio mai richiesto, ma eseguito abusivamente, ed anche la fattura da TISCALI, per i servizi già prestati, e per disdetta anticipata!!!
Apri il cervello per capire ed impara a leggere!!! :rollo: