Originariamente inviato da ennemi
Scusa, ma le mie risposte allora non le leggi proprio!!!
E' il secondo thread, dove ho risposto esaurientemente, che arrivi, e spari la caz.ata!
O, non leggi, o sei tardo di comprendonio!

I vari gestori, e TELECOM ultimamente in particolare, stanno cercando di riprendersi i vecchi clienti persi, ed abusivamente, senza che il cliente lo sappia, li riallacciano alla propria rete!!!
Lui, che era cliente TELECOM, ha fatto a suo tempo la portabilità, su TISCALI TANDEM, ma dopo, senza che né lui, né TISCALI, ne fossero a conoscenza, TELECOM, o i suoi agenti, senza avvisarli, lo hanno riportabilizzato in TELECOM, staccandolo da TISCALI, che, però, come contratto, è rimasto in essere, con tutte le penali in caso di disdetta anticipata.
Così, lui si è trovato contemporaneamente a ricevere la fattura da TELECOM, per un riallaccio mai richiesto, ma eseguito abusivamente, ed anche la fattura da TISCALI, per i servizi già prestati, e per disdetta anticipata!!!
Apri il cervello per capire ed impara a leggere!!! :rollo:
Intanto non vedo perche uno che sbaglia deve essere offeso ( ma per questo ci sono i moderatori) !! Secondo se la telecom lo ha riallacciato alla sua rete senza richiesta basta solo che vada in un punto 187 e gli faccia mangiare la fattura !!Comunque restano sempre le associazioni dei consumatori !! Tiscali comunque mandandogli la bolletta con la disdetta anticipata in addebito non ha fatto una bella figura visto che di norma dovrebbe essere il cliente a fare la disdetta e non l operatore .
Visto che secondo te sono tardo di comprendonio mi pare che un po tutti lo siamo perche adesso si parla di override ( in italia sarebbe buona cosa scrivere in italiano e non in inglese ) cioè la possibilita che ha un operatore nel disattivare una linea adsl di un altro operatore per mettere la propria senza il consenso del cliente ( anche perche e facile per loro dire che hanno avuto il tuo consenso , ma e meno facile per te a provare il contrario ), forse non ricordiamo post di qualche anno fa che c erano persone che accusavano questi problemi ora per lo piu lo hanno messo anche legale !!