Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

esportare da MSSQL a MYSQL

ciao a tutti,
    ho un database Mirosoft SQL Server 2000 dove dentro ci sono delle tabelle che quaotidianamente devo esportare in MYSQL.
    ho visto che ci sono vari modi per poterlo fare..siccome non uso da molto php non vorrei percorrere una strada che poi risulta essere sbagliata o sconsigliata.
    Qualcuno sa indicarmi un metodo ??
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    ragazzi..nessuno sa darmi una mano??
    grazie

esporta il database usando comandi SQL che funzionino sia su Mirosoft SQL Server 2000 che MYSQL

Utente di HTML.it
    grazie per la gentile risposta,
    io pensavo di fare cosi:
    leggo i vari record dalla tabella MSSQL con un ciclo while, poi alla fine del while faccio l'INSERT nella tabella MYSQL
    che ne dici, potrebbe andare bene ??

non puoi usare un tool tipo PHPMyAdmin o magari da riga di comando (se sei capace)... metti su file di testo comunque

Utente di HTML.it
    grazie andrea per la risposta, ma devo per forza passare da uno script in quanto è un'operazione ricorsiva e che deve essere schedulata una volta max due al giorno.

magari fai dei backup progressivi su file di testo... così hai pure le copie di backup...

Utente di HTML.it
    ok, ma come ti ho scritto sopra, se volessi seguire la procedura che ho in mente, non avrei alcun file di testo..

Originariamente inviato da faubit
    ok, ma come ti ho scritto sopra, se volessi seguire la procedura che ho in mente, non avrei alcun file di testo..
    io te lo sconsiglio... ma sei sicuro di non poter fare altrimenti?
    guarda che puoi far eseguire del codice che ti mette su file di testo il db e lo importa nell'altro db... per esempio se sei su Linux e Windows c'è crontab
    http://it.wikipedia.org/wiki/Crontab

Permessi di invio