Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Informazioni per uno spazio web

Ciao, sto cercado un dominio web che possa accogliere un database per una raccolta firme (di cui ho già parlato nel forum di html.it). Lo spazio dedicato alla pagina è veramente poco, si tratta di pochi Kilobyte. Il più è lo spazio per il database dinamico che contiene le firme.
    Sapete darmi delle indicazioni? Esistono spazi gratutiti che ti offrano questo servizio? E a pagamento che potete dirmi?
    Grazie, Ernesto.

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Gratis, prova a sentire
    autistici.org, oziosi.org, indivia.net; tieni presente che sono progetti autogestiti, quindi spiegagli bene la situazione perchè non è detto che abbiano abbastanza spazio

A pagamento, c'è l'apposita sezione Hosting su questo sito

Andrea

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Informazioni per uno spazio web

Originariamente inviato da Erenis
    Ciao, sto cercado un dominio web che possa accogliere un database per una raccolta firme (di cui ho già parlato nel forum di html.it). Lo spazio dedicato alla pagina è veramente poco, si tratta di pochi Kilobyte. Il più è lo spazio per il database dinamico che contiene le firme.
    Sapete darmi delle indicazioni? Esistono spazi gratutiti che ti offrano questo servizio? E a pagamento che potete dirmi?
    Grazie, Ernesto.
    Per conoscere hosting a pagamento trovi utili info qui
    Per gli spazi gratuiti
    [list=1] [*]altervista.com linguaggio php e DB mysql 100MB (credo)[*]1.websamba.com per linguaggio asp e DB access 100MB.[/list=1]
    Credo che il post verra chiuso visto l'OT
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Nel sito sarà presente anche una parte dedicata all'invio di una mail per confermare la sottoscrizione della firma da parte del formatario... che voi sappiate, per questa cosa serve che l'hoster abbia un servizio apposito?
    Senza contare quest'ultima cosa, sono necessari i servizi di php e mysql

prova altervista k parte dai 100mb e poi, se raggiungi un tot credito,k nn ricordo bene ma trovi li le info, e puoi raggiungere anche i 10gb
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Permessi di invio