Ho inserito nel mio sito gli accesskey per l'accessibilità, ma quando premo alt+numero non si apre la pagina.
C'è qualche errore nel codice?
Come raggiungerci (3) |
Ho inserito nel mio sito gli accesskey per l'accessibilità, ma quando premo alt+numero non si apre la pagina.
C'è qualche errore nel codice?
Come raggiungerci (3) |
Il codice sembra ok!
Che browser hai utilizzato?
Fammi sapere.
PS. Sul mio sito se vai in portfolio ho le varie pagine, 8 nel momento in cui sto scrivendo, se con la tastiera premi alt+5 va alla pagina 5 regolarmente, con Firefox.
In internet explorer invece, si posiziona il cursore sul collegamento 5 ma ha bisogno di un invio. Ok?
Non vorrei che fosse il browser.
Ciao [di nuovo]
Think global, act local.
Grazie mille dell'informazione, sono riuscita a far funzionare i tasti di accesso!
Scusa ma perchè nel tuo sito la dtd termina in tal modo ?Originariamente inviato da index
Il codice sembra ok!
Che browser hai utilizzato?
Fammi sapere.
PS. Sul mio sito se vai in portfolio ho le varie pagine, 8 nel momento in cui sto scrivendo, se con la tastiera premi alt+5 va alla pagina 5 regolarmente, con Firefox.
In internet explorer invece, si posiziona il cursore sul collegamento 5 ma ha bisogno di un invio. Ok?
Non vorrei che fosse il browser.
Ciao [di nuovo]
codice:-->
Hihihihiihi perchè avevo commentato un pezzo di codice, e mi sono scordato di rimuovere anche quella parte. Hiihihihii
Grazie.
Think global, act local.
Ti farò sapere... ce l'ho sull'altro pc.![]()
Think global, act local.