:maLOL: Ecco orione tu sei gia piu fortunato di me almeno tu hai la portante da 2mega io nemmeno quella , sulla fatto della logica , logicamente parlando sarebbe piu logico upgradare una centrale alla volta piuttosto che fare come sta facendo ora telecom che salta da un numero all altro , ancora piu logico sarebbe che gli utenti nuovi venissero upgradati da subito cosi e un pensiero in meno , purtroppo io sono convinto che ci mettano tanto tempo perche intanto noi il canone dell adsl ci tocca pagarlo e se telefoniamo per chiedere info ci dicono che l adsl la usiamo percui che vada a 640 o a 2mega a noi non deve interessare !! mi viene da pensare ai clienti che hanno la 4mega che pagano come chi ha la 20 mega e che chissa quando vedranno mai la 20mega .Originariamente inviato da orione67
A me, come alla stragrande maggioranza, hanno infatti solo aumentato la portante. Poi ho sempre una 640k a tutti gli effetti, e rimarrà tale fin quando non uscirà ufficialmente il comunicato commerciale. Se qualcuno va già a 2Mega, fortunato lui.
ECCO! Dici bene, la Telecom non ha logica, o forse una logica c'è l'ha ma non siamo in grado di comprenderla :master:
Pensate che quando ho chiamato per passare alla 640 dalla 4mega il tipo mi ha detto che purtroppo alcuni resteranno a 4mega pagando sempre 36,95€ e loro non ci possono fare nulla , ma mi domanda l autorithy che cosa fa ? :master: :master: