A be se il problema sta sul fatto che usando il cordless ti sconnette l adsl probabilmente il cordless e guasto oppure puoi provare a cambiare filtro ma ne dubito che risolvi il problema infatti quelli della telecom sconsigliano di collegare cordless magari non telecom se si ha un adsl sulla linea .Originariamente inviato da riceman
Ciao a tutti,da qualche settimana ho problemi di disconnessione con la mia alice flat.Nel filtro adsl ho collegato il modem e il cordless di casa,e mi son accorto che quando utilizzo questo telefono irrimediabilmente la connessione salta.Fino a poco tempo fà questo problema non sussisteva.Avete idea di dove possa essere il problema e di chi poter contattare per risolverlo??
Salutoni,Ivan
Dovresti vedere se ci sono dei cordless se per te e essenziale avere un telefono cordless che abbia gia incorporato il filtro adsl , io sono che la panasonic ne ha uno con il filtro adsl installato dentro e funziona bene perche lo usa mia sorella con tele2 adsl ma non mi ricordo il modello appena vado a casa sua te lo dico .
![]()