Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
Sul sito Wholesale di Telecom Italia c'è la notizia (http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff) che in Settembre verrà estesa la copertura dell'Adsl 2+ ad un buon numero di centrali.

La cosa strana è che io mi trovo in una di quelle centrali e a fine Luglio scorso ho richiesto Alice 20 Mega - precedentemente avevo la 4 Mega - ricevendo l'upgrade i primi di Agosto. Ma allora com'è che è pianificato in Settembre l'attivazione dell'adsl 2+ quando mi è stata già attivata ? (vabbè ho la portante 8064 Kbps in download e 480 Kbps in upload perchè uso un modem adsl tradizionale ma comunque ho la 20 mega...)

Grazie!

Le centrali che compaiono in quel elenco almeno parlo di verona sono gia da minimo due mesi che sono coperte dalla rete full ip in adsl2+ li quelli che hanno alice sono tutti a 640 o adesso a 2mega gli altri che sono la maggioranza o usano libero o tiscali o fastweb !! percui quell elenco non e proprio aggiornato , fai il conto che a verona dove ce la copertura di tiscali e libero e fastweb chi usa alice sara il 10% dei utenti percui la telecom non si spreca nei investimenti !!