Le centrali che compaiono in quel elenco almeno parlo di verona sono gia da minimo due mesi che sono coperte dalla rete full ip in adsl2+ li quelli che hanno alice sono tutti a 640 o adesso a 2mega gli altri che sono la maggioranza o usano libero o tiscali o fastweb !! percui quell elenco non e proprio aggiornato , fai il conto che a verona dove ce la copertura di tiscali e libero e fastweb chi usa alice sara il 10% dei utenti percui la telecom non si spreca nei investimenti !!Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
Sul sito Wholesale di Telecom Italia c'è la notizia (http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff) che in Settembre verrà estesa la copertura dell'Adsl 2+ ad un buon numero di centrali.
La cosa strana è che io mi trovo in una di quelle centrali e a fine Luglio scorso ho richiesto Alice 20 Mega - precedentemente avevo la 4 Mega - ricevendo l'upgrade i primi di Agosto. Ma allora com'è che è pianificato in Settembre l'attivazione dell'adsl 2+ quando mi è stata già attivata ? (vabbè ho la portante 8064 Kbps in download e 480 Kbps in upload perchè uso un modem adsl tradizionale ma comunque ho la 20 mega...)![]()
![]()
Grazie!
![]()
![]()
![]()