Ciao a tutti, mi sono letto questa discussione fin dall'inizio........un vero tormento .
Stavo cercando un CMS da applicare a queste due categorie commerciali "concessionari di automobili" e "Agenzie immobiliari".
Non devono avere fantascientifiche Features, ma devono poter organizzare immagini e commenti, potrebbero anche avere un motore di ricerca per MQ/zona o marca/cavalli/prezzo....ma questo dipende dalla flessibilità del CMS. Prediligo la grafica ( settore di mia competenza ) quindi dovrebbe essere flessibile in quel senso....possibilità di modificare il layout per non avere siti clone. Altra cosa l'inserimento delle nuove acquisizioni o nuovi modelli dovrebbe essere abbastanza semplice: Login utente > Descrizione > Upload immagine.

Niente registrazioni utenti, quindi forse, niente database se non c'è motore di ricerca oppure database su file di testo.

Su queste necessità vorrei sapere da voi esperti se esiste un CMS da poter usare o minimamente modificare, valutere anche l'acquisto per cui non è detto che debba essere OpenSource.

Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

Grazie in anticipo.