Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quale offerta ADSL mi consigliate? (possibilmente senza canone Telecom)

Salve a tutti. Sto rescindendo il contratto con il mio attuale ISP (non dico qual'e' per non scatenare un OT interminabile...) e sto cercando un contratto ADSL che faccia al caso mio.

Piu' che altro desidererei un servizio decente, con ADSL perlomeno a 2-4 Mbps (e che siano piu' o meno tali) e che mi rescinda dal canone Telecom.

Stavo cercando per i vari siti e ho letto l'offerta della Tiscali, piu' precisamente la 4 mega flat + voce. Il fatto che l'offerta sembra troppo buona... insomma, volevo sapere se qualcuno la conosceva e me la consiglia o me la sconsiglia, oppure mi consiglia un altro contratto o ISP.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Quale offerta ADSL mi consigliate? (possibilmente senza canone Telecom)

Originariamente inviato da Lucas Malor
    Il fatto che l'offerta sembra troppo buona...
    e lo è , Tiscali ( su rete Tiscali ) va bene

Beh, allora provero' a fidarmi... sono alquanto scettico perche' ho avuto una brutta esperienza con la Tiscali in passato, ma con il nuovo provider non mi e' andata molto meglio...

L'unica cosa sulla quale non riesco molto a fidarmi e' il prezzo della linea fissa: ok, l'adsl flat costa poco, in fondo chiedo solo una 4 mega ed e' giusto cosi'... pero' la telefonia fissa non ha praticamente alcun costo fisso, e il costo delle chiamate e' normale. Ho inteso bene o mi sono perso qualche inghippo?

Permessi di invio