Originariamente inviato da fukamachi
Letta la tua risposta mi fai pensare anche a me che la colpa sia di Infostrada.
Effettivamente Tiscali mi ha detto tramite call center che loro hanno ricevuto da Telecom l'ordine di liberare la linea adsl, che probabilmente ha ricevuto questa comunicazione da Infostrada.
Prima con Tiscali avevo la 6MB, ma come connessione potevo fare sino alla 24mb. Evidentemente sono coperto dalla loro rete...

Cosa mi consigliate di fare, di chiamare infostrada e farmi dire se nel passaggio da Telecom ad Infostrada hanno chiesto di liberare la linea adsl da altri operatori? Ovviamente mai mi diranno di si! Sono molto sfiduciato...
Immediatamente devi sporgere denuncia-querela alla Guardia di Finanza-Nucleo Repressione Frodi Informatiche, contro TELECOM ed ignoti, riservandoti di aggiungere altri querelati.
Poi, tripla Raccomandata A. R., indirizzate a WIND, TELECOM, e p.c. a TISCALI.
Oltre ad allegare copia della denuncia-querela, spieghi l'accaduto, e immediatamente li minacci, che se le cose sono andate come si presume siano andate, agirai immediatamente contro WIND (richiedente distacco) e solidalmente contro TELECOM (in quanto esecutrice del distacco sbagliato eseguito senza aver visionato la tua autorizzazione al distacco).
Telefona ad INFOSTRADA, e chiedi se sono stati loro, ma senza informarli delle azioni che già hai iniziato, e senti che ti dicono!
Di tutto questo, informi con l'apposito modulo, l'AGCOM, spedendolo con Raccomandata A. R., allegando copia di tutto, denunce e Raccomandate A. R..
Immediatamente dopo, li citi davanti al CoReCOM della tua regione, e poi dopo che non si saranno presentati, davanti al Giudice di Pace del tuo comune.