Le discussioni vengono cancellate dai moderatori.Originariamente inviato da sammy286
E' vero anche quello,però pensavo si potesse cancellare da qui qst discussione...e invece qnd ho provato non mi dava i permessi!!!
Ok, ora manca solamente la versione di Visual Basic che utilizzi (dato che ne esiste più di una) e, forse, ce l'abbiamo fatta. :rollo:Originariamente inviato da sammy286
Allora...uso visual basic per l'estrazione in un documento XML...
Oddio, entra in ballo un altro linguaggio. Allora immagino che si tratti di ASP.NET, per cui esiste un forum apposito.Originariamente inviato da sammy286
...L'unica cosa che non so è se devo modificare il codice d'estrazione o quello di visualizzazione,che invece è scritto in javascript...
Prima del codice credo sia opportuno che tu faccia chiarezza sulla versione del linguaggio adottato, sul tipo di applicazione che stai creando (Windows? Web?), sul punto in cui viene segnalato l'errore (di compilazione? o in esecuzione?) e così via, dato che si tratta di informazioni fondamentali e imprescindibili non solo per il regolamento ma anche per poter risolvere il problema, e con tanti messaggi non sono ancora stati chiariti.Originariamente inviato da sammy286
Cmq dopo se vuoi carico i codici ...appena torno allo stage!
Suggerisco per il futuro un uso più corretto del forum, scegliendo con cura la sezione in cui postare, rispettando il regolamento vigente nella sezione e fornendo tutte le informazioni del caso.
Ciao!![]()

Rispondi quotando