salve,
ho un problema:
vorrei cancellare i vari indirizzi web dalla barra degli indirizzi di ie, ma nonostante calcello la cronologia, elimino i file e i coockies dal menu strumenti, alcune voci continuano ad essere li'
come le elimino?
grazie
salve,
ho un problema:
vorrei cancellare i vari indirizzi web dalla barra degli indirizzi di ie, ma nonostante calcello la cronologia, elimino i file e i coockies dal menu strumenti, alcune voci continuano ad essere li'
come le elimino?
grazie
Devi andare su "Pannello di Controllo" -> "Opzioni Internet" e nella scheda "Contenuto" cliccare sul tasto "Completamento automatico"; nella finestra che ti apparirà, dovrai togliere il segno di spunta alla voce "Indirizzi web". Poi, se vuoi, rimetti la spunta, altrimenti le URL non saranno più memorizzate.
Anche io ho aderito al NoKappa
ho fatto come hai detto tu.
ma quando riattivo indirizzi web,
alcune voci presenti nella barra degl indirizzi di ie ricompaiono.
sbaglio qualcosa nella procedura?
grazie
Togli la spunta, svuota la cache dei file temporanei di Internet, riavvia il computer, e rimetti la spunta.
Anche io ho aderito al NoKappa
Anche così non funziona! i vecchi siti ricompaiono maledettamente!Originariamente inviato da Spaolithos
Togli la spunta, svuota la cache dei file temporanei di Internet, riavvia il computer, e rimetti la spunta.
Ho questo problema sul computer di un mio cliente e non riesco a toglierlo...
Ciao!
e aggiungo due cose:
[list=1][*]Solo alcuni siti vengono memorizzati.[*]Neanche CCleaner riesce a cancellare questi siti.[/list=1]
![]()
Ciao!
risolto con http://smartprotector.com/eraser/
occhio che cancella tutto da IE, compresa pagina predefinita ecc...
Ciao!
forse era qualcosa nella trusted zone....
Originariamente inviato da ste-95
forse era qualcosa nella trusted zone....![]()
Ciao!