Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

inserire librerie

creando il mio programma ho dovuto inserire nella cartella /system la libreria converter.dll per convertire le bmp in jpg.....ora il mio problema è che quando trasporto ilmio programma su un altro computer penso proprio che non funzioni....per cui...come faccio ad inserire automaticamente quel file all'interno di quella cartella in qualsiasi pc???
    se vi può essere utile utilizzo anche inno setup compiler....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Aggiungi quel file al tuo pacchetto di installazione e fai in modo che venga copiato nella cartella del file eseguibile quando il programma viene installato.

Ovviamente, a meno che non si tratti di un oggetto COM o un controllo ActiveX; in tal caso, va registrato, ma il software supporta anche questa operazione per i pacchetti di installazione (ti rimando alla Guida in linea del programma per il comando da specificare).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Tra parentesi, nelle versioni NT di Windows (Windows NTx/2000/XP) le dll condivise andrebbero messe nella cartella system32, non in system, che è mantenuta solo per compatibilità con Windows 3.x/9x/ME.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    mille grazie...ne ho scoperta una nuova....infatti non capivo la doppia presenza system e system32...ora me la spiego...e grazie provvederò a mettere l'indirizzo manualmente di destinazione del file....ciao

Permessi di invio