Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
    Utente di HTML.it

Abilitare tasto indietro

Di nuovo buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile abilitare il tasto indietro
    e reindizzare l'utente alla pagina precedente?

Il problema e' che vorrei abilitarlo sulla pagina appena aperta dal INDEX, che nel frattempo ho chiuso, che ovviamente non ha history!

Grazie, ciao

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    Grazie per il codice, ma mi ero spiegato male! volevo sapere se era possibile attivare il bottone gia' esistente della barra di explorer "Indietro", nonostante abbia aperto una nuova pagina che ovviamente non ha neancora History.

In pratica all'aperura del sito l'index non fa nientaltro che richiamare una nuova pagina e chiudersi, (questo l'ho dovuto fare per impedire il ridimensionamento della pagina "accetto insulti per questa scelta"), quindi mi servirebbe attivare il tasto e tornare indietro nel History di due pagine.

Ciao

Originariamente inviato da guarnieri
    Grazie per il codice, ma mi ero spiegato male! volevo sapere se era possibile attivare il bottone gia' esistente della barra di explorer "Indietro", nonostante abbia aperto una nuova pagina che ovviamente non ha neancora History.
    Preparati a ricevere insulti anche per questa di scelta...
    e cmq non si può fare perché il pulsante back è gestito dal software non dal sito.

ciaux

Utente di HTML.it
    Accetto qualunque insulto sulle mie imposizioni agli utenti del sito, me le merito, ma questo sito e' solo un interfaccia grafica per fare in modo che i nostri clienti possano richiedere assistenza dal web e il sito scrivera' le richieste sui nostri applicativi nel AS-400.

Ora e' da molti anni che faccio programmi rpg per gli utenti e l'unica cosa che sono sicuro di avere capito e' che meno oppurtunita' gli dai di modificare, sbagliare ecc... meno problemi avranno loro! I nostri clienti usano da sempre i nostri applicativi e sono abituati a lavorare sull'ambiente che qualcun altro ha progettato per loro.

Comunque grazie per la risposta web-demo

io prenderei in considerazione la possibilità di mettere un link "indietro" (vedi mio primo post) se ha un senso dal punto di vista della navigazione.

ciaux

Utente di HTML.it
    Ho provato il link che mi hai dato e a questo punto sarebbe l'ideale se non fosse che il riferimento al index non va bene in quanto oramai e' chiuso e non trova la pagina.

Sai se e' possibile dirgli di andare indietro di un paio di pagine?
    da qualche parte avevo visto un codice che abilita l'history, ma ammetto la mia completa ignoranza e inesperienza nei linguaggi di programmazione HTML, Java ecc...

l'history è riferita alla finestra nella quale ti trovi (è lo stesso motivo per cui non ti funziona il tasto back del browser)

se il link index.htm non va cambialo con il link giusto (che al momento non so qual è) es:

http://www.miosito.it/index.htm

o in alternativa:

../index.php

dovresti spiegarmi meglio il contesto delle tue pag, è un sito online? è una guida in locale...

ciaux

Utente di HTML.it
    ho trovato questo codice: Back

Che pero' mi carica l'ultimo frame caricato, (neanche l'ultima pagina quandomai ho deciso di fare il sito con i frames nonostante non sappia niente).
    Sapete se e' possibile mettere qualche opzione nel codice per esempio back 2 (pagine) o altro?
    Ciao grazie

Permessi di invio