Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ricerco funzione

ricerco funzione

Ciao a tutti .. visto che il mio 3d precedente non ha avuto responsi ho pensato una cosa nuova...
    Esiste una funzione che mi cancella un record se selezionato?
    Mi spiego...
    ho due select:

Select 1

a
    b
    c

Select 2

1
    2
    3
    queste due select prendono i loro valori da due tabelle...e se selezionate vengono scritte in una nuova Tabella...
    quello che cerco è qualcosa che mi cancelli o non mi renda più selezionabili i record delle 2 select se selezionati precedentemente.

Attendo vostre.

ma li vuoi cancellare completamente dalla tabella o vuoi che non siano più selezionabili? per la cancellazione è semplice, quando ottieni i due dati dalle 2 select, invece di fare una sola query per l'inserimento nella nuova tabella, ne aggiungi altre due che si occupano di cancellare i dati delle select.

supponendo che $select1 e $select2 siano i valori selezionati:
    "DELETE FROM tabella1 WHERE id=$select1"
    e via dicendo...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Grazie lathspell,
    sarebbe meglio se al posto di cancellarli non li rendessi più visibili...
    Il mio problema reale sarebbe quello che spiego in questo 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1022244

visto che nessuno mi ha dato un'indicazione allora sto percorrendo altre vie.
    Non vorrei cancellare i record in quanto poi questi dati li salvo in una tabella e vengono salvato con valore prestabilito 0 che sarebbo non confermato... poi tramite CMS verrà fatto un recall e quindi verrà confermato l'appuntamento o meno.. in questo caso le due select dovranno essere ancora visibili e selezionabili
    Se hai suggerimenti.

Permessi di invio