Ciao,
io ho una domanda su tutte:
odio il font times new roman di windows.
Lo ammetto, non sono stato in grado di toglierlo o sostituirlo o semplicemente eliminarlo.
Come diavolo si può fare?![]()
Thanks
![]()
Ciao,
io ho una domanda su tutte:
odio il font times new roman di windows.
Lo ammetto, non sono stato in grado di toglierlo o sostituirlo o semplicemente eliminarlo.
Come diavolo si può fare?![]()
Thanks
![]()
hai provato ad andare nella cartella dei font di windows "C:\WINDOWS\Fonts" cliccarci sopra col destro e dare ELIMINA?
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
E' la prima cosa che ho fatto.
Mi dice che è in uso e non si può cancellare.
Io ho cercato di dirgli:"lo so che è in uso, il fatto è che non voglio che lo sia! "
Ma non mi ha ascoltato........
![]()
prova con il tasto "Usal'Arial!"![]()
hai provato anche ad eliminarlo dalla modalità provvisoria? Comunque, su questo forum c'è un tizio che ha scritto un programmino (che era per la sicurezza) che permette di eliminare i files utilizzati dal sistema. Vedi un pò se lo trovi.... sicuro che ti può essere utile.
Sennò mettici un virus dentro e vedrai che l'antivirus si fa pochi problemi, piglia Windows a calci nel culo finchè non lo convince che sei tu il padrone.![]()
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Originariamente inviato da Lathspell
prova con il tasto "Usal'Arial!"![]()
hai provato anche ad eliminarlo dalla modalità provvisoria? Comunque, su questo forum c'è un tizio che ha scritto un programmino (che era per la sicurezza) che permette di eliminare i files utilizzati dal sistema. Vedi un pò se lo trovi.... sicuro che ti può essere utile.
Sennò mettici un virus dentro e vedrai che l'antivirus si fa pochi problemi, piglia Windows a calci nel culo finchè non lo convince che sei tu il padrone.![]()
esatto
Volete dirmi che voi tutti avete sto schifo di font e non vi turba per niente?
Si lo so che ci sono guai peggiori al mondo ma visto che "togliere" questo dovrebbe essere facile....
dovrebbe...
dovrebbe...
![]()
è un font di default del sistema operativo, capisco che non sia una pietra miliare dei caratteri informatici, ma direi che la notte dormo bene uguale anche senza estirparlo... comunque c'è sempre Linux sai?Originariamente inviato da cerba
Volete dirmi che voi tutti avete sto schifo di font e non vi turba per niente?
Si lo so che ci sono guai peggiori al mondo ma visto che "togliere" questo dovrebbe essere facile....
dovrebbe...
dovrebbe...
![]()
Mi spiego meglio: io ho windows xp e non voglio cambiare sw x un font che non mi piace.
Vorrei sostituire il font su questo o.s. ....capisco che è di default ma anche tante altre cose sono di default eppure si possono cambiare...
Possibile che questo no?
![]()
Mannaggia
![]()
Prova ad eliminarlo con Unlocker.
Anche io ho aderito al NoKappa