Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema attivazione windows

Salve ragazzi, ho dovuto formattare il mio pc ed ho installato nuovamente windows xp professional, ho eseguito l'attivazione del prodotto e tutto è andato a buon fine, ora però ogni volta che avvio il pc, viene visualizzato all'avvio che restato tot giorni per attivare windows, mi viene richiesto se voglio attivare windows ora, premendo sul si, in seguito viene visualizzata la schermata che windows è già stato attivato regolarmente, cosa che io ovviamente già avevo fatto. Resta il problema, che ad ogni avvio, viene sempre richiesta l'attivazione di windows, ed i giorni per farlo diminuiscono, quando io invece l'ho già attivatato regolarmente, come posso risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Attivazione via telefono con la microsoft, mortacci loro anche a me aveva fatto cosi, ho risolto solo via telefono mandandoli un pacco di mortacci loro..
    KuFu

Come hai risolto per togliere questo avviso, che parte all'avvio di windows?
    Hai dovuto fare delle modifiche su windows?

No mi hanno dato il codice lungo lungo lungo lungo dettato da loro.

Comunque serva d'esperienza la prossima volta, per evitare questo fai:

- vai su C:\Windows\System32\

- Copiare i 2 files wpa.dbl e wpa.bak su dischetto
    - Formattare l'hard disk e reinstallare XP
    - Disabilitare il ripristino automatico (tasto dx su Risorse del Computer > Proprietà > Ripristino configurazione di Sistema e flaggare "Disattiva Ripristino Configurazione di sistema", > Applica > OK)
    - Riavviare ed entrare in modalità provvisoria (basta premere F8 all'avvio e scegliere)
    - Rinominare in system32 i nuovi wpa con estensioni a vostra scelta (io uso .old) e copiare i due del dischetto
    - Riavviare in modalità normale

Dovrebbe funzionare anche col Service Pack 2
    KuFu

Ho provato a fare come dici tu, ma niente da fare all'avvio si presenta ancora l'avvio se si vuole affettuare l'attivazione di windows

Originariamente inviato da GiulioCesare
    Ho provato a fare come dici tu, ma niente da fare all'avvio si presenta ancora l'avvio se si vuole affettuare l'attivazione di windows
    Effettua la registrazione ma non via internet ma bensi via telefono, ti da dove telefonare e un codice da communicare all'operatore.

Leggi qua

http://support.microsoft.com/default...t;307890&ln=it
    KuFu

Permessi di invio