Il tuo messaggio è molto chiaro, so che non faresti un sito per 50 € ma il fatto che ne stiamo parlando potrà apprire gli occhi al pischello che al posto di mettere 50 € di benzina penserà anche ai soldi per la pizza la disco ecc..... Per quanto riguarda la legalità per il momento non è reato esprimere la propria posizione ed azzardare una previsione per il futuro.Originariamente inviato da Kahm
oddio guarda
ho visto siti web da 50 euro veramente fatti bene, ma renditi conto che se un datore di lavoro ricerca un programmatore pischello, che cerca solo i soldi per mettere la benzina al suo motorino,ovvio che punta su di lui, poi se è bravo meglio ancora
nessuno lo obbliga a chiamare un professionista, è arcinoto hce se un utente gli propone 50 euro per il sito da fare questo accetta, è normale, sta cercando proprio un pischello!
non puoi mettere dei cartelli per impedire ai pischelli di turno di fare il sito a questo o a quel cliente, è contro la legge! e contro la morale in quanto tutti hanno il diritto di proporsi anche chi non sa fare niente!
invece di criticare forse sarebbe meglio cercare lavori "seri" da un'altra parte, oppure attendere il cliente che sa che un sito web professionale costa![]()