Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[CSS] Aiuto con script e allinemento img

Ciao ragazzi,
    ho applicato uno script di annotazione ad un'immagine. Lo script lavora in php e javascript ma l'interfaccia è fatta con i css.

Ho notato che i posizionamenti della classe .fncontainer sono assoluti e mi sto un po' confondendo per comprendere quale sia la soluzione migliore per centrare l'immagine nella pagina. Potrei assegnare in quella classe un margin-left ma varrebbe solo con immagini di dimensioni identiche a quella che sto usando attualmente.

Qual'è la soluzione più corretta?

Eccovi il link della pagina di prova

Grazie a tutti

Ops... mi sono appena accorto che su IE l'img è centrata... su Firefox no... VVoVe:

Consigli?

Semplicemente assegna questo stile alla ezione interessata:

Codice Css:

#immagine_centrata{
    height: 100%;
    margin: 1%;
    text-align: center;
    }

Semplicemente assegna questo stile alla sezione interessata:

Codice Css:

#immagine_centrata{
    margin: 1%;
    text-align: center;
    }

p.s: l'altezza ovviamente fa riferimento al tipo di struttura che hai realizzato.Chiedo ai moderatori di levare il messaggio precedente,thx

:master: non vorrei sbagliarmi ma penso la questione sia un po' più complessa... perché lo script crea dei div con id unico per ogni immagine in cui inserire le note. Quindi non posso conoscere con esattezza a priori il nome del div...

:master:

Dunque, lo script scrive una cosa del genere per ogni immagine in cui si applica:

<div id="fn-canvas-id-etagiusta_222--222x254.jpg" class="fn-canvas fn-container-active" style="width: 222px; height: 274px;">
    <div id="unique-id-etagiusta_222--222x254.jpg" class="fn-container fn-container-active" style="width: 222px; height: 254px; top: 20px; left: 0px; text-align: center;">
    [img]etagiusta_222--222x254.jpg[/img]

Insomma applica delle regole interne al documento e al div. Ho provato ad aggiungere text-align:center in questi div ma senza esito... :master:

Non ho presente il codice Css che utilizzi,quindi non posso sapere se ci sono altre proprietà che interferiscono con la proprietà text-align: valore;....quindi dovresti postarlo.Per raggirare il codice generato tramite script assegna la proprietà(text-align: center alla sezione genitore degli elementi div creati.

Permessi di invio