Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Togliere loghi in automatico

Ciao,
    mi capita spesso di dover togliere dei loghi da foto che scarico da internet.
    Mi piacerebbe trovare una programma che mi aiuti a farlo, per non dovermi assassinare con lo sfumino e il timbro di photoshop.
    I loghi sono molto sottili e i metodi che utilizzo per toglierli sono sempre gli stessi, prendo il colore dai pixel vicini al logo e li trascino sul logo. Per questo penso che esista un programma che lo faccia in automatico.
    Speriamo di avere una risposta positiva.

Ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    mi sà che ti devi rassegnare ad usare timbro e sfumino

Re: Togliere loghi in automatico

Originariamente inviato da mrdog81
    Ciao,
    mi capita spesso di dover togliere dei loghi da foto che scarico da internet.
    Mi piacerebbe trovare una programma che mi aiuti a farlo, per non dovermi assassinare con lo sfumino e il timbro di photoshop.
    I loghi sono molto sottili e i metodi che utilizzo per toglierli sono sempre gli stessi, prendo il colore dai pixel vicini al logo e li trascino sul logo. Per questo penso che esista un programma che lo faccia in automatico.
    Speriamo di avere una risposta positiva.

Ciao...
    Non sarà che vuoi utilizzare foto con sopra il watermark illegalmente?

Se sì non pensi che questo ci sia proprio per impedire quel che intendi fare tu?
    I see dead pixels.

Non è nulla di quello che tu dici.
    Le foto sono di proprietà delle persone che sono ritratte.
    Io ho dichiarazione scritta dai proprietari delle foto di poterle prelevare, il problema è che ci metto molto meno tempo a rimuovere il marchio che a farmele mandare in originale.
    E comunque sappiamo tutti che l'esistenza di un programma non dipende dal modo in cui si usa.
    Ciao...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Non è nulla di quello che tu dici.
    Le foto sono di proprietà delle persone che sono ritratte.
    Io ho dichiarazione scritta dai proprietari delle foto di poterle prelevare, il problema è che ci metto molto meno tempo a rimuovere il marchio che a farmele mandare in originale.
    E comunque sappiamo tutti che l'esistenza di un programma non dipende dal modo in cui si usa.
    Ciao...
    Io invece credo che ci metti molto meno tempo a farti mandare gli originali che a ritoccare ogni singola foto, senza parlare della qualità che non sarà mai quella dell'originale..
    Comunque non credo che esista un software o plug-in del genere.
    Ma se il watermark è posizionato nella stessa area in tutte le foto, con un po di fortuna(parecchia), concentrazione e pazienza si potrebbe creare un'azione che nasconda la "filigrana" in automatico..
    I love Ctrl+Z

Purtroppo i tempi di attesa delle foto, che viaggiano principalmente tramite canali tradizionali cone posta o coriere, sono maggiori del tempo impiegato nell'eliminazione del logo.

Parli di azioni con photoshop?

Spiegati meglio.

GRAZIE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Parli di azioni con photoshop?

Spiegati meglio.
    Sì, parlo di azioni con photoshop.

Non c'è molto da spiegare, l'azione la puoi applicare ad un di tot foto solo se hanno il watermark posizionato nella stessa area e solo se posizioni e sfondi del soggetto sono
    simili tra tutte le immagini.

Non è affatto semplice e non ti assicuro nulla ma se mi passi 3 o 4 foto vediamo se si può
    fare e se sì come..
    I love Ctrl+Z

Ho provato a fare quello che mi consigli, ma il soggetto ripreso dalle foto non è mai nella stessa posizione quindi il risultato non è mai perfetto.

Peccato...

Grazie comunque.

Permessi di invio