Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Nascondi Error e Warning

Ciao,
    ho ereditato un bellissimo gestionale in php da sistemare.
    Per qualche motivo strano il vecchio programmatore ha nascosto gli Error e Warning che provoca questo gestionale ma non capisco come.
    Non ci sono htaccess e nel php.ini il settaggio permette di visualizzare sia gli errori che i warning (negli altri siti gli error si vedono tranquillamente).

Avete un idea su come abbia fatto a nascondere le segnalazioni?
    Grazie
    Igor
    E va bene così... Senza parole! eeeeeeeeeeeeeeeeh

Avrà usato una funzione personalizzata per la gestione degli errori, vedi se trovi nel codice un set_error_handler.

"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Controlla che all'inizio degli script non ci sia un error_reporting(valore)

Il tipo di errori visualizzati può essere settato pure così.

Ciao
    Conosci te stesso(?)
    (..e allora perchè scassi a me? )

ini_set('error_reporting','~E_NOTICE');
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

grazie per le risposte ma non ho trova niente di quello che mi avete scritto.

mi sono dimenticato di dire che le pagine sono gestite da smarty (il sistema per gestire i template). Non so se possa centrare.
    E va bene così... Senza parole! eeeeeeeeeeeeeeeeh

Utente di HTML.it
    Riesumo il post di gtigor poichè ho ancora questo problema.... lo stesso di gtigor....

Qualcuno conosce un altro modo per sopprimere gli errori ? Se carico una pagina nel dominio che contiene questo gestionale, gli errori non vengono stampati.

Io non ho idea di come faccia a sopprimerli...... php.ini è a posto, file htaccess non ce ne sono, non setta gli errori con ini_set, non usa la funzione error_reporting, non usa la funzione set_error_handler.

Io a questo punto ho finito le idee, se qualcuno ne sa di piu' saro' ben lieto di imparare....

Grazie
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

probabilemnte non ha settato nulla di generico, ma semplicemente ha aggiunto in alcune funzioni il valore @

se per esempio aggiungi all mysql_connect aggiungi @mysql_connect, questonon ti ritorna errori stampati sul video e' una follia farlo ma comunque e'probabile che l'abbia fatto
    Zend Framework Italian Forum
    http://www.zfforum.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cingusoft
    se per esempio aggiungi all mysql_connect aggiungi @mysql_connect, questonon ti ritorna errori stampati sul video e' una follia farlo ma comunque e'probabile che l'abbia fatto
    nessuna @, gli errori vengono soppressi anche nelle mie pagine che aggiungo nello stesso dominio, per farti capire se io metto un file cosi':

Codice PHP:
    <?php
    echo "ciao"
    ?>
    mi visualizza una pagina bianca invece di dirmi che non ho messo il punto e virgola..... so che sembra assurdo ma e' cosi'...

ciao ciao
    No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Originariamente inviato da afurly
    nessuna @, gli errori vengono soppressi anche nelle mie pagine che aggiungo nello stesso dominio, per farti capire se io metto un file cosi':

Codice PHP:
    <?php
    echo "ciao"
    ?>
    mi visualizza una pagina bianca invece di dirmi che non ho messo il punto e virgola..... so che sembra assurdo ma e' cosi'...

ciao ciao
    essendo l'ultima riga non serve il ; di chiusura. Ma ti deve stampare "ciao"

se non lo stampa il problema e' diverso.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio