Che ne dite diquesta moto?
![]()
Che ne dite diquesta moto?
![]()
che vale tutti i soldi che costa
unico difetto: è una naked , ma credo che possa piacere comunque![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Molto carina nel suo genere (che personalmente non adoro)...
esteticamente mi piace! per il resto non so che dirti!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
è un'ottima moto, bella esteticamente (anche se non proprio originalissima), ciclistica abbastanza buona per una moto del genere, con un ottimo motore....quello del gsx-r, ma depotenziato.
Se dovessi comprare una 600 naked punterei di certo su questa.
Anche se ora come ora ti porti a casa un'hornet a scarsi 5500 euri, le stanno svendendo.
be la hornet nn penso abbia tanto in piu rispetto a questa se non il nome.
Poi oramai con l'avvento del 2007 e quindi l'uscita del prossimo modello assolutamente diverso da questo qui beh direi proprio che comprare ora una ornet non e un grosso affare...
Grazie per i consigli genteforse me la prendo!!!!
Cagiva Raptor 650... esteticamente non mi piace molto e poi per quella cilindrata 70 cavalli non sono moltissimi e a quel prezzo trovi moto ben più potenti di pari cilindrata.Originariamente inviato da tomhead
![]()
che ne dite di questa?
Io per una naked punterei sulle marche giapponesi, ma son gusti![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Per quale motivo la stanno svendendo?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
è un'ottima moto, bella esteticamente (anche se non proprio originalissima), ciclistica abbastanza buona per una moto del genere, con un ottimo motore....quello del gsx-r, ma depotenziato.
Se dovessi comprare una 600 naked punterei di certo su questa.
Anche se ora come ora ti porti a casa un'hornet a scarsi 5500 euri, le stanno svendendo.
Eccoti!
perchè ormai ce le hanno tuttiOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Per quale motivo la stanno svendendo?![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma