Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: installazione kororaa

installazione kororaa

ciao a tutti, ho provato la live di kororaa e volevo installarla sull'hard disk ma loscript liveinstall non funziona, ne sapete qualcosa?

Lo script non si lacia per caso con il comando kororaa ?
    http://kororaa.org/files/manual/Koro...Manual-0.1.pdf

mi viene un dubbio. con la live si può fare l'installazione completa?

Sul manuale dicono di si.

certo

prova a dare da terminale il comando

liveinstall oppure sudo liveinstall

installa gentoo in 10 minuti con xgl funzionante perfettamente con gnome e kde ( kde non va molto bene e probabilmente andrebbe aggiornato )

Originariamente inviato da andy caps
    certo

prova a dare da terminale il comando

liveinstall oppure sudo liveinstall

installa gentoo in 10 minuti con xgl funzionante perfettamente con gnome e kde ( kde non va molto bene e probabilmente andrebbe aggiornato )
    ho provaro ma mi parte una procedura che va in crash.
    ho provato a montare il file system manualmente ma cè qualche errore su grub.conf

Utente di HTML.it
    per me ci sono distro migliori...

installa gentoo originale o altre tipo ubuntu che sono molto meglio di questa live... non si può giudicare una distro solo per la grafica o perchè ha xgl attivato...

Originariamente inviato da submax82
    per me ci sono distro migliori...

installa gentoo originale o altre tipo ubuntu che sono molto meglio di questa live... non si può giudicare una distro solo per la grafica o perchè ha xgl attivato...
    ho già debian sun pc, knoppix su un altro e kubentu sul portatile, volevo sostituire kubuntu con una distro con xgl per puro apagamento grafico
    ho sentito che la nuova suse ha xgl, è vero?

Salve,

Se parli della SUSE 10.1 Posso dirti che supporta XGL ma al momento dell'installazione è disabilitata. Si deve INSTALLARE in seguito. Va che è una meraviglia.

Sulla OpenSUSE 10.2 al momento non esiste niente di ufficiale e quindi presumo che manterra la compatibilita'.

Ma se hai kubuntu già installata non ti conviene installare solo xgl+compiz su questa distro? Bastano i repository giusti ed un paio di apt-get install qualcosa.
    Controlla su compiz.net.

Permessi di invio