ciao a tutti, ho provato la live di kororaa e volevo installarla sull'hard disk ma loscript liveinstall non funziona, ne sapete qualcosa?
ciao a tutti, ho provato la live di kororaa e volevo installarla sull'hard disk ma loscript liveinstall non funziona, ne sapete qualcosa?
Lo script non si lacia per caso con il comando kororaa ?
http://kororaa.org/files/manual/Koro...Manual-0.1.pdf
mi viene un dubbio. con la live si può fare l'installazione completa?
Sul manuale dicono di si.
certo
prova a dare da terminale il comando
liveinstall oppure sudo liveinstall
installa gentoo in 10 minuti con xgl funzionante perfettamente con gnome e kde ( kde non va molto bene e probabilmente andrebbe aggiornato )
ho provaro ma mi parte una procedura che va in crash.Originariamente inviato da andy caps
certo
prova a dare da terminale il comando
liveinstall oppure sudo liveinstall
installa gentoo in 10 minuti con xgl funzionante perfettamente con gnome e kde ( kde non va molto bene e probabilmente andrebbe aggiornato )
ho provato a montare il file system manualmente ma cè qualche errore su grub.conf
per me ci sono distro migliori...
installa gentoo originale o altre tipo ubuntu che sono molto meglio di questa live... non si può giudicare una distro solo per la grafica o perchè ha xgl attivato...
ho già debian sun pc, knoppix su un altro e kubentu sul portatile, volevo sostituire kubuntu con una distro con xgl per puro apagamento graficoOriginariamente inviato da submax82
per me ci sono distro migliori...
installa gentoo originale o altre tipo ubuntu che sono molto meglio di questa live... non si può giudicare una distro solo per la grafica o perchè ha xgl attivato...![]()
ho sentito che la nuova suse ha xgl, è vero?
Salve,
Se parli della SUSE 10.1 Posso dirti che supporta XGL ma al momento dell'installazione è disabilitata. Si deve INSTALLARE in seguito. Va che è una meraviglia.
Sulla OpenSUSE 10.2 al momento non esiste niente di ufficiale e quindi presumo che manterra la compatibilita'.
![]()
Ma se hai kubuntu già installata non ti conviene installare solo xgl+compiz su questa distro? Bastano i repository giusti ed un paio di apt-get install qualcosa.
Controlla su compiz.net.