l'idea è davvero buona, solo che mi viene il seguente dubbio:Originariamente inviato da seifer is back
no, quello che intendo io è a grafica basilare.
l'unica cosa è una mappa della città, con ubicazioni varie. tutto in 2d, come una planimetrina.
solitamente uno gioca per non sentirsi assillare dai problemi quotidiani, se poi anche giocando si sente assilare dai problemi quotidiani non finisce +
Poi penso che anche il problema sia quello di fare in modo che l'utente si senta felice a giocare e non si annoi e quindio molli tutto, in questo caso ci sono diverse opzioni da inserire, però anche il modo in cui debbono essere inserite è problematico tipo: lui si registra, gli si chiede se vuole m o f ecc. gli si apre la pagina con la mappoa della città e a lato una serie di opzioni che ha e in alto i soldi che possiede. Ora, o prende in affitto una casa oppure? tipo potreei mettere qualche hotel oppure una spece di rifugio per i poveri o anche un hotel tipo della mafia, per dire... però poi non mi viene in mente cos'altro possiamo fargli fare oltre a cercare un lavoro, ecc...

Rispondi quotando