Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Preblema di apertura sito

Buona giornata a tutti, mi piacerebbe capire un "piccolo problema".
    Premessa che sto' testando su IE, quando digito l'indirizzo del sito da una pagina (es. virgilio) entra subito, poi se ritorno su virgilio e ridigito lo stesso indirizzo mi chiude la finestra da dove ho messo l'indirizzo.
    Questo problema accade sempre a intervalli, una volta entra nel sito e una volta chiude la finestra!

Ammetto che gia' ieri nuky me l'aveva fatto notare ma non avevo capito che era un problema cosi' fisso.

Qualcuno sa dirmi quacosa?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nuky

Re: Preblema di apertura sito

Originariamente inviato da guarnieri
    Buona giornata a tutti, mi piacerebbe capire un "piccolo problema".
    Premessa che sto' testando su IE, quando digito l'indirizzo del sito da una pagina (es. virgilio) entra subito, poi se ritorno su virgilio e ridigito lo stesso indirizzo mi chiude la finestra da dove ho messo l'indirizzo.
    Questo problema accade sempre a intervalli, una volta entra nel sito e una volta chiude la finestra!

Ammetto che gia' ieri nuky me l'aveva fatto notare ma non avevo capito che era un problema cosi' fisso.

Qualcuno sa dirmi quacosa?

Ciao
    Se non scrivi qui il codice che hai messo nella tua finestra nessuno capirà.
    Per quanto mi riguarda valgono le stesse valutazioni di ieri riguardo a quel trucchetto.
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

Utente di HTML.it
    Infatti pensavo proprio a quello che mi avevi detto ieri, pero' pensavo fosse un problema non riguardante IE e sopratutto non cosi': una vola entra l'altra no e cosi' via:
    <html>
    <head>
    <title>SSI srl Sviluppo Sistemi Informativi</title>
    <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="SSI Sviluppo Sistemi Informativi srl è una società
    di informatica specializzata nella realizzazione di sistemi informativi aziendali.">

<META NAME="KEYWORDS" CONTENT="server; ssi; sviluppo; sistemi; informativi;
    sviluppo sistemi informativi; servizi; web; ibm; vision; Vision;
    Vision Suite; Orion; high Availability; symbiator; continuita' operativa; disaster recovery; bsafe; printware; profumo; SSI; MIMIX;
    LAKEVIEW; MSCS; Cluster; GeoCluster; Double Take">

<script language="JavaScript">
    <!---
    window.open("HomePage.html",null,
    "height=742,width=1015,status=yes,toolbar=yes,menu bar=yes,location=yes"); parent.opener=top; opener.close ();

//-->
    </script>

</head>
    </html>

Permessi di invio