installato kubunu 6.06, amarok è gia dentro di default e con motore xine, se faccio partire un mp3 comunque non va, lo mette nella playlist ma non lo fa sentire, ma non mi da neanche un messaggio di errore.
installato kubunu 6.06, amarok è gia dentro di default e con motore xine, se faccio partire un mp3 comunque non va, lo mette nella playlist ma non lo fa sentire, ma non mi da neanche un messaggio di errore.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ora quando faccio partire un mp3 mi dice che non ha l'mp3 support, e mi chiede di installarlo, clicco su installa ma non fa nulla, infatti se dopo ci provo mi rifà la stessa richiesta.
[supersaibal]
[/supersaibal]
risolto:
sudo apt-get install gstreamer0.10-plugins-ugly libxine-extracodecs
[supersaibal]
[/supersaibal]
io invece ho un altro problema... a volte amarok impazzzisce mentre uso l'ipod e scorre tutta la playlist nn facendomi sentire niente
\\\|///
\\ ~ ~ //
( O O )
--------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
<FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>
a me dava questo problema, ma senza ipod e appunto l'ho risolto con quegli extra, probabilmente saltano i codecsOriginariamente inviato da Demonologo
io invece ho un altro problema... a volte amarok impazzzisce mentre uso l'ipod e scorre tutta la playlist nn facendomi sentire niente![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
ciao..ankio ho qst problema..amarok non mi fa sentire i brani in mp3 anke se li carica nella playlist...ho linux da poco mi dici cosa devo fare in pratica..grazieOriginariamente inviato da Sergiao
risolto:
sudo apt-get install gstreamer0.10-plugins-ugly libxine-extracodecs
devi scaricare dei codec perche mp3 è proprietaria!
il tesoro più prezioso è la mia libertà
ho scaricato libxine e istallato con yast ma ancora niente...ho scaricato pure MAD e SPEEX in rpm ma con yast non me li apre...Originariamente inviato da 9issara
devi scaricare dei codec perche mp3 è proprietaria!
ok...i brani riesco ad ascoltarli...
...ma qualcuno mi sa dire perchè ad ogni nuovo brano il volume si resetta a zero e devo aumentarlo io manualmente? cosa faccio?
:master: