Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link Problematico

Utente di HTML.it

Link Problematico

Ragazzi mi date una mano?
    Ho inserito nella mia pagina htm, un menù fatto con flash. Uno dei pulsanti è collegato ad una pagina esterna di un altro sito. Quando clicco il pulsante mi appare una finestra di dialogo che blocca l'apertura della pagina in questione e mi indirizza al sito di macromedia. A quanto ho capito la soluzione sarebbe modificare le impostazioni di sicurezza, ma il menù è stato creato con flash mx 2004 e in questa versione, nel pannello di gestione, non sono presenti le impostazioni di sicurezza . Come posso fare?

Utente di HTML.it

Re:

Possiamo vederla questa pagina??

Utente di HTML.it
    Purtroppo il sito non è ancora stato pubblicato...
    Posso spiegarmi meglio

-Ho creato un menù dinamico dal sito www.flashbuttons.com specificando per ogni pulsante l'indirizzo ed il frame di destinazione

-L'ho inserito nella pagina htm e i pulsanti funzionano

-Un pulsante però è collegato ad un altro sito e le impostazioni di flash non mi consentono di lincarlo.

-Ho provato a cercare la soluzione nel sito macromedia ma spiega come cambiare le impostazioni di flash solo per le versioni 8 e le successive.

-Infatti se clicco il pulsante destro del mouse nel file swf (il menù) su impostazioni posso scegliere di modificare solo "privacy" "archiviazione locale" "microfono" e "videocamera" ma niente sulla sicurezza.

Utente di HTML.it

Re:

Il comamando per farla aprire dovrebbe essere questo:

pippo.onRelease=function(){
    getURL("http://www.google.it","_blank");
    }

Non capisco per quale motivo non ti lasci inserirlo.....

Utente di HTML.it
    Non ho capito dove dovrei inserire quel comando e a cosa mi serve precisamente... Io ho solo trascritto le directory delle pagine alle quali i pulsanti sono collegati e i relativi frame di destinazione. Non ho lavorato con i codici perchè ho usato un generatore di pulsanti online...

Utente di HTML.it

Re:

Quell'azione sarebbe da inserire sulla timeline e funziona se sullo satge esiste un pulsante istanziato "pippo"

Permessi di invio