No, in un campo nudisti, una spiaggia aperta agli animali o cose del genere puoi andare anche in in giacca e cravatta da solo, non tolgono nessuna libertà a nessuno, anzi ne aggiungono altre.Originariamente inviato da andropoff
si potrebbe dire la stessa cosa dei nudisti, ma nessuno giustamente è mai andato a scassagli la minchia perchè si ghettizzano nelle loro spiagge per nudisti.![]()
d'altronde in italia ci sono le spiagge riservate per nudisti, quelle per padroni e animali, quelle anti animali, quelle dei VIPS, quelle del "il bagnasciuga è il mio e te stai fuori dalle palle", etc... non vedo che problema crei un "gruppo balneare" in più...
che sarebbero da eliminare tutti e lasciare le spiagge LIBERE allora si.. ci sto anche io..![]()
"Il bagnoasciuga e mio" o quelle da VIP mi stanno ugualmente sulle balle, le spiagge a pagamento non mi piacciono tantissimo come concetto ma comunque ci può entrare chiunque.
Nelle spiagge riservate invece vieti l'ingresso a determinate categorie, è apertamente discriminatoria la cosa.
Poi non mi piace che le presentino come stimolo all'integrazione, una roba chiusa dove io sto di qua e te stai di la fa tutto tranne integrare, è l'esatto opposto dell'integrazione.