Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con tastiera

Problema con tastiera

Ho un pc che fa parte di un dominio.
    Collegandomi da amministratore di rete o locale il problema non cambia.
    Qualcuno ha eliminato il layout di tastiera italiano e c'è solo più quello inglese (stati uniti).
    Quando vado per rimettere il layout di tastiera desiderato da pannello di controllo, impostazioni internazionali e della lingua mi compare il seguente messaggio:
    Impossibile caricare correttamente il layout di tastiera Italiano (Italiano).
    Lo stesso problema si ripete anche con le altre lingue e col pc fuori dal dominio...
    Sarà da formattare?
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie mille a tutti.
    saluti Claudio
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

senza che stai a formattare tutto potresti aggiornare windows se hai il cd di installazione in modo tale da reinstallare tutti i file che sono stati impropriamente cancellare. In questo modo non hai neanche il problema di perdere i tuoi dati.
    Questa è l'unica soluzione che mi viene da darti.Non so se sul sito della microsoft c'è qualche aggiornamento in grado di aggiustare il tuo problema.Prova a farti un giro.

Ciao
    Ci sono solo 2 giorni a cui non bisogna pensare mai...ieri e....domani!!

www.kemsite.altervista.org ....C.O.D.2 clan!!

Ho già provato a cercare e anche a fare gli aggiornamenti...
    Il problema non sembra dei file che sono spariti.
    qualcuno sa dove vengono memorizzati i file relativi alla tastiera?
    E' semplice riconoscere e mettere da parte le cattive abitudini ma, giunti ad un buon livello bisogna accantonare anche quelle buone, svuotarsi di tutto e ritornare principianti per percorrere nuove strade.

Permessi di invio