ma infatti, diglieloOriginariamente inviato da elesusa
Come volevasi dimostrare!!!!
Avete tutti il chiodo fisso!
ma infatti, diglieloOriginariamente inviato da elesusa
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
chissà che pene che hai passatoOriginariamente inviato da elesusa
Avete tutti il chiodo fisso!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Nessuno lo ha detto perchè probabilmente nessuno lo pensa.Originariamente inviato da darkiko
ma come, ancora nessuno che ha detto "...era meglio se t'imbavagliavano pure" ?
seifer dove seeeeeeiiiiiiii?![]()
Forse non sono tutti come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cresci.Originariamente inviato da elesusa
!!!!!!!!
...........
.............................
!!!!!!!
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da elesusa
Nessuno lo ha detto perchè probabilmente nessuno lo pensa.
Forse non sono tutti come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frequenta posti lesbo e il gioco è fatto.
Ti stai dimenticando:Originariamente inviato da elesusa
+ sesso e - pc![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Ahem....Originariamente inviato da elesusa
Avete tutti il chiodo fisso!![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Pensi di essere stato spiritoso?????Originariamente inviato da jollyfish
Direi che adesso dobbiamo trasformare questo thread in qualcosa di interessante...
Parleremo di argomenti importanti e ci confronteremo con elesusa, la quale ci insegnerà ad essere profondi e ad usare i nostri neuroni...
Il primo argomento lo propongo io:
elesusa... hai letto sempre letto tutto stando muta... era necessario che tu iniziassi a scrivere?
secondo me non è vero che una categoria è più sensibile dell'altra, è il modo di comportarsi pubblicamente che è diverso, l'uomo storicamente deve rapportarsi secondo modelli che..... vabbè potremmo parlare per ore ed ore, in ogni caso io penso che x stabilire se una persona è sensibile o meno bisogna conoscerla personalmente.
ora devo per forza fare una battuta volgare e che abbia come soggetto il sesso,
dunque vediamo: voi donne invece non pensate ad altro che ad addobbarvi come alberi di natale per risultare appetibili a 4 rozzoni come noi maschi dominanti, cazzo 69 (mancava ancora il volgare e il sesso)
"Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"
certo che la tua di profondità di pensiero è davvero invidiabile ehOriginariamente inviato da elesusa
Forse non sono tutti come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani