Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

windows me e xp - due sistemi operativi

salve ho installato sul mio pc il so windows xp professional.

volevo sapere se cè la possibilità di installare anche il windows millenium e poter scegliere all avvio quale sistema operativo avviare.grazie

edit:dimenticavo ho due hard disk dove su uno ho installato xp sull altro lo uso come contenitori di file se così si può dire

Utente di HTML.it
    ciao
    si si può fare....

consigli:

installa i sistemi operativi su 2 hard disck diversi
    per scegliere quale so avviare modifica il file boot.ini (tanto sono entrambi sistemi win)
    (non utilizzare programmi boot-manager... )

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se installi ME dopo aver installato xp, ti consiglio di seguire questa guida.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Se installi ME dopo aver installato xp, ti consiglio di seguire questa guida.
    Molto utile

Personalmente (ma poi vedi tu) io Windows Me lo sconsiglio vivamente a meno che non devi fare delle cose proprio con il Me.

Se è solo per provarlo, lascialo stare e installa solo Xp

ho rispolverato il vecchio volante della microsoft, il sidewinder force feedback wheel (gameport non usb)e nonostante anche windows xp lo riconosca abbastanza bene in svariati giochi ci sono problemi con l'asse dei pedali.

mi ricordo che su windows millenium il volante andava benone è per quello che volevo reinstallare quello....volendo ho anche windows 98 se

Utente di HTML.it

Re:

Windows Me non è un sistema operativo ma un giocattolo rotto nel vero e proprio senso della parola.
    Se lo conosci lo eviti e ti tieni Xp che comincia ad essere decente, previo la necessità esplicita di tale SO.

vabbe allora se volessi reinstallare il 98 come faccio?

io ho due hard disk, uno da 20 giga ( il volume c: ) dove cè installato l'xp professional, il secondo(volume f: ) hard disk invece è da 160 giga e su questo non cè nessun sistema operativo installato ma solo una 40ina di giga di dati.
    come faccio ad installare il 98 sul volume f: facendo in modo di scegliere quale so avviare all avvio? thanks per le risp!

up help x windows 98se

Permessi di invio