Guarda io ci ho messo almeno due mesi per disctricarmi un pò con joomla.Peò, ripeto una volta capiti i meccanismi di funzionamento, scelto i migliori componenti (Jeeg robot d'acciaio, lanciami i componenti......Originariamente inviato da paolino_delta_t
riguardo i mod...si è vero, almeno per Joomla esiste Joomla SEF Patch ( http://www.joomlatwork.com/downloads/ ) che risolve il problema.....ma il punto è un altro....è mai possibile che si devono spendere settimane per mettere su un sito joomla/mambo/drupal decente?
poi che altro succede? hai fatto il tuo bel sito....patchato il patchabile....hai messo su il tuo forum SMF o PhpBB, aggiunto il bridge, perso altri 3 giorni per far funzionare OpenSef e SMF senza che si pestino i piedi....
ti viene in mente di aggiungere un componente che gestisce photo gallery....appena installato il componente si sfascia tutto....cominciano a comparire 404 not found, il mod rewrite non funziona più, il login non logga più niente.....-- ho appena provato l'overhead
)
vai che una scheggia ( almeno finora, ma per valutralo mi ci vorranno altri tre- quattro mesi credo)
Il fatto è che sti ragazzotti americani,inglesi,tesdeschi e.... italiani non lavorano molto bene sincronizzati, per ora.)
Comunque il progetto sta crescendo in maniera esponenziale e molti siti commerciali annessi.
Io credo che è buona scelta (per ora e per me che sono 'gnurante di php e apache)