Originariamente inviato da paolino_delta_t
riguardo i mod...si è vero, almeno per Joomla esiste Joomla SEF Patch ( http://www.joomlatwork.com/downloads/ ) che risolve il problema.....ma il punto è un altro....è mai possibile che si devono spendere settimane per mettere su un sito joomla/mambo/drupal decente?

poi che altro succede? hai fatto il tuo bel sito....patchato il patchabile....hai messo su il tuo forum SMF o PhpBB, aggiunto il bridge, perso altri 3 giorni per far funzionare OpenSef e SMF senza che si pestino i piedi....

ti viene in mente di aggiungere un componente che gestisce photo gallery....appena installato il componente si sfascia tutto....cominciano a comparire 404 not found, il mod rewrite non funziona più, il login non logga più niente.....
Guarda io ci ho messo almeno due mesi per disctricarmi un pò con joomla.Peò, ripeto una volta capiti i meccanismi di funzionamento, scelto i migliori componenti (Jeeg robot d'acciaio, lanciami i componenti...... -- ho appena provato l'overhead )
vai che una scheggia ( almeno finora, ma per valutralo mi ci vorranno altri tre- quattro mesi credo)

Il fatto è che sti ragazzotti americani,inglesi,tesdeschi e.... italiani non lavorano molto bene sincronizzati, per ora.)

Comunque il progetto sta crescendo in maniera esponenziale e molti siti commerciali annessi.

Io credo che è buona scelta (per ora e per me che sono 'gnurante di php e apache)