Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Logo o Marchio...AIUTATEMIII!

amici di HTML.it
    conto nel vostro aiuto nella realizazzione di un logo o meglio marchio (poichè cerco anche un simbolo...)
    ho provato, riprovato e provato ancora una volta...sia con photoshop, sia con fireworks, e perchè no, anche con paint...
    non ci riesco!
    ho seguito pure dei tutorial ma io e la grafica siamo nemici...
    spero che possiate aiutarmi, e farmi una bella creazione...ho seguito gli altri post, e ho visto che per fare una richiesta servono dettagli...bene...spero di non dimenticare nulla !

allora...
    non sono pazzo, e questa è un immagine che non sono riuscito a rendere "tutta nera" perchè cosi facendo si eliminano tutte quelle ombre...e sfumature...bisogna rendere questa immagine nera con bordo arrotondato...

su questa immagine bisogna scrivere 4mobilefun
    il carattere? qui viene il bello...a me un carattere piace, ma non so il nome...
    su dafont penso di non aver trovato nulla...orsa vi posto l'esempio:

le dimensioni sono completamente a vostro piacere, se ho bisogno di ridimensionare, almeno quello lo so fare da solo
    la base deve essere bianca
    il colore del font bianco con qualche effetto di vettore...
    poi come disegno vorrei un dj in stile cartoon...anche solo le cuffie con il 4 di 4mobilefun all'interno...fun lo vorrei scritto in grassetto, per il resdto liberate la vostra fantasia...

a chi mi farà il logo + bello o a chi mi farà il logo un gradito regalo...
    ciaooooooooooooooooooooo!

Io ho abbozzato questo.
    Zau!

EDIT: Non chiedermi perchè c'è quel for in più nel caso in cui ti piaccia lo levo...

Rizau!

Utente di HTML.it
    ciao rockaffe...intanto ti ringrazio per la tua disponibilità..ma quel 4 propio non mi piace....ed anche i colori non mi piacciono molto,
    se puoi (solo se puoi) potresti fare il carattere in verde chiaro glassato...togliere il 4 e rotare un pò la cuffia insieme al 4...
    poi...sempre se puoi, potresti mettere il 4...cerchiato?
    spero che non ti scoccio!

Originariamente inviato da Devil91
    ciao rockaffe...intanto ti ringrazio per la tua disponibilità..ma quel 4 propio non mi piace....ed anche i colori non mi piacciono molto,
    se puoi (solo se puoi) potresti fare il carattere in verde chiaro glassato...togliere il 4 e rotare un pò la cuffia insieme al 4...
    poi...sempre se puoi, potresti mettere il 4...cerchiato?
    spero che non ti scoccio!
    la prossima volta metti i colori gia' nel primo post come da regolamento

Figurati, del resto se decido di dare una mano mica posso essere così presuntuoso da pensare di beccarci alla prima
    Però adesso cado a letto e ci pensiamo domattina.

EDIT: Dal tuo post non si capisce se il 4 va tolto o lasciato e ruotato con la cuffia...

Zau!

[OT] Mukaka, non penso tu sia l'unico ad avere un sito di grafica, ma non puoi pretendere di spammarlo in ogni dove, noi che siamo scemi?[/OT]

Modificato così.

Zau!

Utente di HTML.it
    ciao...potresti aiutarmi un pò con la grafica via msn? non è nulla di grande...dai...contattami via messaggio privato...

Originariamente inviato da Devil91
    ciao...potresti aiutarmi un pò con la grafica via msn? non è nulla di grande...dai...contattami via messaggio privato...
    se chiedi direttamente nel forum potrai avere non solo l'aiuto di rockaffe, ma anche di tutti gli altri utenti

Permessi di invio