ciao,qualcuno sa dirmi il codice x creare un orologio funzionanate da inserire in un sito?(nn la risposta dell'ora del servere,ma un vero orologio).grazie a chiunque risponde....ciao
ciao,qualcuno sa dirmi il codice x creare un orologio funzionanate da inserire in un sito?(nn la risposta dell'ora del servere,ma un vero orologio).grazie a chiunque risponde....ciao
Se vuoi visualizzare l'ora del server utilizza ASP (linguaggio server-side), se vuoi un orologio lato client (quindi l'ora del pc che visualizza i tuoi script) devi utilizzare javascript -altro forum- (linguaggio client-side).
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
grazie x la risposta viki,xò chiedevo altro....un modo x fare (o un codice)un orologio....utilizzo asp....
In ASP:
Ma così hai l'orario del server, non capisco cosa vuoi fare.codice:<% response.write time() %>
Qui invece un esempio in javascript:
http://www.webfract.it/GUIDA/orologio.htm
quello che volevo otenere era l'orologio del link che hai postato,GRAZIE MILLE!!!
cioè l'orario del tuo pc...Originariamente inviato da gabar-el
quello che volevo otenere era l'orologio del link che hai postato,GRAZIE MILLE!!!
SI,FONDAMENTALMENTE NN MI IMPORTAVA TANTO SE FOSSE DEL SERVER O DEL MIO PC,L'IMPORTANTE ERA CHE FOSSE DINAMICO.....
in asp al massimo potevi avere un'istantanea ad ogni load del time del server..o al massimo gli potevi aggiungere il fusorario conoscendo quello del pc da cui ci si collegava...nulla di dinamico insomma