Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hd esterno

hd esterno

Salve a tutti spero di non aver riproposto un altro topic uguale, cmq il mio problema è il seguente un bel giorno ho deciso di comperare un hd esterno da 300 gb della maxtor l'ho collegato ed ho settato in opzioni emule indicando come cartella di destinazione dei file completi per l'appunto il mio hd (G) ed i file temporanei li ho lascaiti nella cartella di default di emule incoming/temp... Ebbene perche' non mi ritrovo nell'hd i files scaricati e completi??? E' un problema dell'hd oppure ho sbagliato qualche settaggio. Grazie. ciao

Utente bannato
    incoming e temp sono due cartelle separate. se vuoi tenere i tempi nell'HD del PC e mettere gli incoming sull'HD esterno devi settarli da eMule ... cmq io metto tutto su HD esterno , x non intasare il PC . e poi bisogna assicurarsi che l'HD sia sempre acceso quando scarichi da emule, xè se no non te li salva.

cmq da quello che si legge sul forum i maxtor danno un sacco di problemi. io ho Lacie e non mi è mai successo nulla

Grazie innanzitutto per la risposta ma emule non fa settare la cartella incoming e temp nella stessa destinazione (nel mio caso hd esterno) !!! VVoVe:

Utente bannato
    Originariamente inviato da orchideaselvagg
    Grazie innanzitutto per la risposta ma emule non fa settare la cartella incoming e temp nella stessa destinazione (nel mio caso hd esterno) !!! VVoVe:
    sull'HD esterno fai 1 cartella chiamata eMule. all'interno di questa ci fai due cartelle, 1 chiamata Temp e una Incoming. e il gioco è fatto. se H: è il tuo hard disk, setterai :

Incoming :

H:\eMule\Incoming

Temp :

H:\eMule\Temp

e ti salva tutto su Hard disk esterno ...

Permessi di invio