Mi pare di avere detto che esiste un palliativo, come credo sia l'uso di una versione alpha o beta 5.2 di php o qualche altra versione "buffa" preparata ad hoc...Originariamente inviato da FinalFantasy
sappi ke quel ke dici tu non è del tutto esatto. Sul mio notebook sn riuscito a mettere apache 2.2x con un php 5.x (nn ricordo bene le versioni e ora mi secco un po' andarlo a vedere) e, con un file .manifest trovato sul web, ho risolto...
non so se con un php 4.x si può fare lo stesso intrallazzo...
ho detto anche che non conviene usare queste versioni instabili che all'utilizzatore normale poi non offrono nulla in piu', ma e' meglio attendere le versioni stabili dei rilasci senza smadonnare dietro alle installazioni.
Non ho detto che non si puo', ma che non conviene. Mentre ci sei spiegami quali vantaggi hai tratto da queste versioni instabili. Poi tutto e' opinabile. Pensa che c'e' gente convinta che easyphp sia ottimo....
Il mondo dell'informatica si divide in due... chi fa il meccanico con gli ultimi ritrovati e chi si limita a scrivere software con quello che funziona. (linux docet)