non e' il fatto di contraddire ne di fare "casi di stato", lo vedi solo tu questo. Solo che se uno dice "non riesco" non ha senso rispondere "io invece si" senza dare le indicazioni di come fare.Originariamente inviato da FinalFantasy
credo ke tu ne stai facendo un caso di stato...cioè...io ho quotato quel post, quello ek tu abbia detto dopo di certo nn mi riguarda....
vantaggi? nessuno: funziona e basta. Non credo ke usare le ultime versioni sia un delitto e di sicuro nn sto fa fare un server di hosting...
Se il fatto ke io ti abbia contraddetto ti ha dato fastidio, la prossima volta mi farò i cavoli miei e ti farò dire tutto quello ke vuoi, giusto o sbagliato ke sia, e così il forum nn servirà + annulla
e' che si tratta di un argomento pluritrattato, con utenti non scafati che hanno difficolta' a mettere una versione stabile. Le versioni beta "devono" essere aggiornate abbastanza frequentemente e come tu stesso affermi non apportano benefici, ma solo lavori di aggiornamento. Se poi la tua esperienza ti permette di mettere qualunque cosa, mettila. Son fatti propri.
Poi quotare una tantum "dopo un post" senza aver letto i precedenti/successivi potresti cadere in un "non sense" di argomentazione e creare confusione ai forumisti "non" cosi' esperti come te.