Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sky Hd - Telecomando

Sky Hd - Telecomando

Buona sera, sono alla ricerca della soluzione ad un problema che mi perseguita da quando ho sostituito il mio sky box con il nuovo decoder sky hd. Per vedere sky in un altra stanza utilizzo un ripetitore di segnale Tele System (Flipper) ke a quanto pare non riesce a ripetere il segnale del telecomando sky hd. la cosa strana è che quando utilizzo il telecomando sky hd in "modalità tv" il ripetitore di segnale funziona correttamente, trasmette il segnale del telecomando alla tv senza problemi. Qualcuno sa dirmi se esiste un rimedio ? Probabilmente nn sono l'unico ad utilizzare sky hd con un ripetitore di segnale.

ringrazio anticipatamente
    Pietro.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    con lo sky box funzionava perfettamente?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

si, prima della sostituzione dello skybox funzionava tutto correttamente. Il led per la ripetizione del segnale si trova perfettamete devanti allafinestrina nera del decoder...

Utente di HTML.it

stesso problema

se avete risolto contattatemi.... darte@tiscali.it

Io questo problema ce l'ho anche con il nuovo decoder, quello compatto con audio 5+1, che mi hanno dato in sostituzione del vecchio quando si e' rotto

Utente di HTML.it
    ottimo!...cmq ho fatto delle ricerche e c'è qualche commerciante che dice di avere quello che fa per noi...ecco alcuni esempi:

http://www.google.it/search?hl=it&q=...FLY+0101&meta=

http://www.maintstore.com/home.aspx?...23&from=kelkoo

dicono che questi funzionano

grazie, questi pero' trasferiscono anche l'audio/video mentre a me basterebbe solo la ripetizione del telecomando, ma se fossero l'unica soluzione disponibile...

Telecomando SKY HD

Anch'io ho lo stesso problema...ho visitato i siti indicati, ma nulla di chè...trovate una soluzione...sono in attesa...!!!
    rollbon@hotmail.it

Estensori telecomando funzionanti con SKY HD PACE

Acquistati e ricevuti in 24 H, funzionano benissimo, 2 coppie Rx TX, 433 MHz, 38 KHz (non 32, appunto), installati due Tx e un Rx con illuminatore IR incollato sul frontale del Decoder, 1 cm sopra la lente lattiginosa. Lavorano tra un piano e l'altro, soletta di C.A. Ci siamo. il link: http://www.digitalclick.biz/advanced...09510&x=10&y=3
    Il produttore è www.elcart.com il venditore è www.rfdigital.it

il mio problema è il seguente:
    ho installato il decoder Sky HD in soggiorno con tv fullHD Philips mentre al piano di sopra ho Tv catodico Philips con il ricevitore di segnale, col vecchi decoder tutto ok ma con questo nuovo sopra io riesco senza problemi a cambiare i canali Sky, ma se uso il telecomando Skyhd per la tv mi comanda anche la tv al piano di sotto !!!! prima col vecchio decoder non succedeva

Permessi di invio