Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Ho fatto Sky

Utente di HTML.it
    la programmazione notturna di telepadrepio e' eccezionale
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Povero Sky, tanto un brav'uomo.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    se vivessi da solo probabilmente mi abbonerei solo a mondo + sport, dato che i film e le partite della serie a si possono reperire in molti altri modi più economici, ma visto che vivo in una famiglia di pigri, ho il full
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da King TB
    se vivessi da solo probabilmente mi abbonerei solo a mondo + sport, dato che i film e le partite della serie a si possono reperire in molti altri modi più economici, ma visto che vivo in una famiglia di pigri, ho il full
    a casa in Italia ho base+cinema e onestamente anche se i film son vecchi è utile avere più canali dove andare a ravanare per vedere se c'è qualcosa di interessante
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    sinceramente non so quanto costino questi abbonamenti, ma mi lascia perplesso il successo che hanno.

non sono molte le sere che posso permettermi di passare alla TV. Ma per quelle 5-6 sere al mese, troverei più conveniente affittare il DVD di un film che IO voglio vedere, e non qualcosa che guardo perchè qualcuno ha steso un palinsesto

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da san
    sinceramente non so quanto costino questi abbonamenti, ma mi lascia perplesso il successo che hanno.

-San-
    il successo lo hanno perchè da tempo Rai e Mediaset non fa nulla ( o quasi ) di interessante.

cmq il pacchetto base, cioè mondosky ( 60 canali ) costa 22 € /mese

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da miki.
    a casa in Italia ho base+cinema e onestamente anche se i film son vecchi è utile avere più canali dove andare a ravanare per vedere se c'è qualcosa di interessante
    si, c'è di buono che scopri anche film carini tipo ultimamente hanno fatto vedere "banco paz" che ignoravo e non è male
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da King TB
    si, c'è di buono che scopri anche film carini tipo ultimamente hanno fatto vedere "banco paz" che ignoravo e non è male
    quando ero in Italia ho rivisto "Cry Baby" la prima volta che vidi quel film, lo vidi su Tele+ analogico
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io vorrei fare il pacchetto base. quanto mi costa? mi pare 22 al mese e una 60ina da dargli subito.

la parabola ce l'ho ma mi serve il decoder e la scheda. prendendo quello base il prezzo rimane lo stesso?
    Inoltre, i pagamenti li posso fare sia con carta, bollettino e addebito al conto bancario?

Permessi di invio