la programmazione notturna di telepadrepio e' eccezionale![]()
la programmazione notturna di telepadrepio e' eccezionale![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se vivessi da solo probabilmente mi abbonerei solo a mondo + sport, dato che i film e le partite della serie a si possono reperire in molti altri modi più economici, ma visto che vivo in una famiglia di pigri, ho il full
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
a casa in Italia ho base+cinema e onestamente anche se i film son vecchi è utile avere più canali dove andare a ravanare per vedere se c'è qualcosa di interessanteOriginariamente inviato da King TB
se vivessi da solo probabilmente mi abbonerei solo a mondo + sport, dato che i film e le partite della serie a si possono reperire in molti altri modi più economici, ma visto che vivo in una famiglia di pigri, ho il full
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sinceramente non so quanto costino questi abbonamenti, ma mi lascia perplesso il successo che hanno.
non sono molte le sere che posso permettermi di passare alla TV. Ma per quelle 5-6 sere al mese, troverei più conveniente affittare il DVD di un film che IO voglio vedere, e non qualcosa che guardo perchè qualcuno ha steso un palinsesto
-San-
this is the return of the space cowboy
il successo lo hanno perchè da tempo Rai e Mediaset non fa nulla ( o quasi ) di interessante.Originariamente inviato da san
sinceramente non so quanto costino questi abbonamenti, ma mi lascia perplesso il successo che hanno.
-San-
cmq il pacchetto base, cioè mondosky ( 60 canali ) costa 22 € /mese
si, c'è di buono che scopri anche film carini tipo ultimamente hanno fatto vedere "banco paz" che ignoravo e non è maleOriginariamente inviato da miki.
a casa in Italia ho base+cinema e onestamente anche se i film son vecchi è utile avere più canali dove andare a ravanare per vedere se c'è qualcosa di interessante
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
quando ero in Italia ho rivisto "Cry Baby"Originariamente inviato da King TB
si, c'è di buono che scopri anche film carini tipo ultimamente hanno fatto vedere "banco paz" che ignoravo e non è malela prima volta che vidi quel film, lo vidi su Tele+ analogico
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io vorrei fare il pacchetto base. quanto mi costa? mi pare 22 al mese e una 60ina da dargli subito.
la parabola ce l'ho ma mi serve il decoder e la scheda. prendendo quello base il prezzo rimane lo stesso?
Inoltre, i pagamenti li posso fare sia con carta, bollettino e addebito al conto bancario?