ho provato a fare delle ricerche, ma nonn ho capito ancora come si puo' creare un ereditarietà multipla, non c'è un esempio di codice semplice!vi ringrazio!!!
ho provato a fare delle ricerche, ma nonn ho capito ancora come si puo' creare un ereditarietà multipla, non c'è un esempio di codice semplice!vi ringrazio!!!