Up
Pure io ho questo problema..
Riporto il codice degli script che ho usato.
Nel secondo script ho cambiato il nome delle variabili pensando che fosse quello a fare confusione ma niente![]()
codice:<script language=javascript> var c1='#FF0000' var c2='#575757' function colore1(){ codice='<font color=' + c1+ '>aaaaa</font>' if(document.all) { document.all('testo').innerHTML=codice; } else if(document.getElementById){ document.getElementById("testo").innerHTML = codice } attesa = window.setTimeout("colore2()",1000); } function colore2(){ codice='<font color=' + c2 + '>aaaaa</font>' if(document.all) { document.all('testo').innerHTML=codice; } else if(document.getElementById){ document.getElementById("testo").innerHTML =codice } attesa = window.setTimeout("colore1()",1000) } function avvia() { attesa = window.setTimeout("colore1()",1000); } </script> <script language=javascript> var c3='#02FF02' var c4='#000000' function colore3(){ codice='<font color=' + c3+ '>bbbb</font>' if(document.all) { document.all('testo2').innerHTML=codice; } else if(document.getElementById){ document.getElementById("testo2").innerHTML = codice } attesa = window.setTimeout("colore4()",500); } function colore4(){ codice='<font color=' + c4 + '>bbbb</font>' if(document.all) { document.all('testo2').innerHTML=codice; } else if(document.getElementById){ document.getElementById("testo2").innerHTML =codice } attesa = window.setTimeout("colore3()",500) } function avvia() { attesa = window.setTimeout("colore3()",500); } </script> <BODY OnLoad=" avvia() ">

Rispondi quotando