Ciao, un cliente mi ha chiesto il "resume download" per i file che gli utenti scaricano dal suo sito.
Esiste un software lato server (win2003) o è l'utente finale che si deve organizzare con un programmino per il resume download?
grazie mille
ciao
Ciao, un cliente mi ha chiesto il "resume download" per i file che gli utenti scaricano dal suo sito.
Esiste un software lato server (win2003) o è l'utente finale che si deve organizzare con un programmino per il resume download?
grazie mille
ciao
Ho capito bene?
http://www.morpheusweb.it/html/scrip...click_file.asp
A S P : tutto il resto è noia...
L I N U X : forse mi "converto"...
no, non mi serve un contatore; provo a rispiegarmi.
Il mio cliente deve distribuire dei file "pesanti" attraverso il suo sito internet. Siccome la connessione degli utenti potrebbe interrompersi durante il download, farebbe comodo avere la funzionalità di "Resume" che permette al download di essere ripreso da dove è stato interrotto.
Mi chiedevo se questa funzionalità esiste anche con software lato server o se è l'utente che deve prendere un programma che supporti questa funzione.
grazie ciao
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
grazie ma non mi trova la pagina indicata... dice che non esiste
questa volta l'ho provato, ma è un software da installare sul proprio client... in asp mi pare che non si possa fare... (cioè lato server)...Originariamente inviato da paco73
grazie ma non mi trova la pagina indicata... dice che non esiste
Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli
il link è errato...Originariamente inviato da [trodat]
questa volta l'ho provato, ma è un software da installare sul proprio client... in asp mi pare che non si possa fare... (cioè lato server)...
non vorrei essere troppo precipitoso, ma per il resume download si deve attrezzare l'utente con programmi tipo getright, download accellerator ecc...
non si può installare sul server un programma che gestisca il resume download degli utenti!
![]()
<head> Nothing! </head>
<body> Open your mind and close your ass !!! </body>
Controlla qua, ti dice tutto!
http://www.microsoft.com/italy/msdn/...s_default.mspx