Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserire WMA su pagina web

Ciao a tutti, ho un problema con alcuni file audio... in particolare il formato WMA.
    Sto facendo un sito e ho tanti WMA da inserire... me li hanno gia dati così... convertirli sarebbe troppo lunga come faccenda.

Il problema è in sostanza questo:
    Se io faccio il link al file, windows media player mi risponde

Allora ho fatto un piccolo player con JS che prende in parametro URL, l'indirizzo del file da eseguire:

il codice in sostanza è questo:
    <object data="prova.wma" autostart="true" width="100%" height="100%">
    <embed src="prova.wma" autostart="true" width="100%" height="100%">
    </object>

Funziona su Firefox... ma su Internet Explorer no! Ci sto provando 3 giorni ma senza cavarne piede. ho letto anche gli articoli di BASIC HTML ma tutti i codici che ci sono non funzionano per il formato WMA (SU IE)

Tra l'altro però vorrei che questo codice eseguisse indistintamente Video o Audio a seconda del file che viene passato come attributo

Cosa devo fare?
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Prova un po' così

<DIV>
    <OBJECT id=LeSon height=0 width=0
    classid=CLSID:05589FA1-C356-11CE-BF01-00AA0055595A><PARAM NAME="Appearance" VALUE="0"><PARAM NAME="AutoStart" VALUE="-1"><PARAM NAME="AllowChangeDisplayMode" VALUE="-1"><PARAM NAME="AllowHideDisplay" VALUE="0"><PARAM NAME="AllowHideControls" VALUE="-1"><PARAM NAME="AutoRewind" VALUE="-1"><PARAM NAME="Balance" VALUE="0"><PARAM NAME="CurrentPosition" VALUE="0"><PARAM NAME="DisplayBackColor" VALUE="0"><PARAM NAME="DisplayForeColor" VALUE="16777215"><PARAM NAME="DisplayMode" VALUE="0"><PARAM NAME="Enabled" VALUE="-1"><PARAM NAME="EnableContextMenu" VALUE="-1"><PARAM NAME="EnablePositionControls" VALUE="-1"><PARAM NAME="EnableSelectionControls" VALUE="0"><PARAM NAME="EnableTracker" VALUE="-1"><PARAM NAME="Filename" VALUE="file.wma "><PARAM NAME="FullScreenMode" VALUE="0"><PARAM NAME="MovieWindowSize" VALUE="0"><PARAM NAME="PlayCount" VALUE="1"><PARAM NAME="Rate" VALUE="1"><PARAM NAME="SelectionStart" VALUE="-1"><PARAM NAME="SelectionEnd" VALUE="-1"><PARAM NAME="ShowControls" VALUE="-1"><PARAM NAME="ShowDisplay" VALUE="-1"><PARAM NAME="ShowPositionControls" VALUE="0"><PARAM NAME="ShowTracker" VALUE="-1"><PARAM NAME="Volume" VALUE="0"></OBJECT></DIV>

<SCRIPT language=JavaScript>
    document.writeln ("<BGSOUND balance=0 loop=infinite volume=0 src='"+LeSon.Filename+"'>")
    </SCRIPT>

Io uso questo codice con OE, sulle pagine web con IE funziona.. non so con il resto.

Granita

Ho capito il problema...
    Su web funziona tranquillamente ma come file non funziona! Siccome lo devo mettere su un CD-ROM...... COME POSSO FARE???
    «Se leggi dimentichi, se vedi capisci, se fai impari» Piaget

Permessi di invio