Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Finestra WYSIWYG

Finestra WYSIWYG

Ciao A tutti
    Utilizzo una finestra WYSIWYG in 1 area di amministrazione, nella citata era possibile attribuire un sacco di funzioni e modifiche al testo, dal font da utilizzare, al colore alla dimensione etc...

Io ho disabilitato tutte le funzioni tranne il grassetto, il corsivo e gli elenchi puntati o numerati.

Succede molto spesso che 1 amministratore mi copia del testo da word dentro questa finestra...come ben sapete copiandolo da qord, il testo mantiene tutte le formattazioni e importa...formato html i vari TAG, così da bypassarmi la classe che ho attribuito alla cella e ....appunto scrivere la formattazione di word....

come posso evitare questo?...cioè
    come posso, permettere di copiare e incollare da word...senza mantenere la formattazione di word appunto..?

io disabiliterei il codice HTML al momento che stampo il testo...ma questo non mi è possibile perchè alcune cose (come detto inizialmente) le voglio tenere...grassetto, corsivo ...etc...

fckeditor da di queste rogne?

Yes
    Aspetta ti faccio vedere il quale editor io utilizzo.
    http://tinymce.moxiecode.com/example...p?example=true

questo editor ha 2 versione, la lite e la full, io ho messo in amministrazione a Lite e...ho tolto ulteriori funzioni...lasciando solo quelle descritte sopra.

...gli amministratori d'obbligo usano Firefox....

rogne rogne rogne

Permessi di invio