Io ho notato che usando P e br quando và a capo lascia 2 righe di spazio così più o meno
Adesso mi chiedo se c'e' qualche tag che nn lasci spazio come nell'esempiocodice:1°riga 2°riga
Grazie dell'aiutocodice:1°riga 2°riga![]()
Io ho notato che usando P e br quando và a capo lascia 2 righe di spazio così più o meno
Adesso mi chiedo se c'e' qualche tag che nn lasci spazio come nell'esempiocodice:1°riga 2°riga
Grazie dell'aiutocodice:1°riga 2°riga![]()
Ogni volta che premi [INVIO], dentro un paragrafo, il programma chiude il tag P e ne apre un altro perché è convinto che tu voglia cambiare paragrafo. Se invece vuoi rimanere dentro il solito paragrafo, e andare a capo, devi usare premere [CTRL+INVIO]
Se non è questa la soluzione, spiegati un pò meglio e magari posta il codice![]()
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Il codice è questo
Questo è il codice.codice:<center> FT_Portal_Lite 0.1 © Copyright 2006-2007 <br All Rights Reserved flash.tato </center>
Il mio problema è che tra una br e l'altro lascia molto spazio e questa cosa mi dà fastidio in pratica me la visualizza così:
Mentre io voglio che sia cosìcodice:FT_Portal_Lite 0.1 Copyright 2006-2007 All Rights Reserved flash.tato
codice:FT_Portal_Lite 0.1 Copyright 2006-2007 All Rights Reserved flash.tato
Se tu guardi bene il codice che hai scritto dice in realtà:
<center>
FT_Portal_Lite 0.1
© Copyright 2006-2007
<br
All Rights Reserved
flash.tato
</center>
Il tuo errore è stato quello di lasciare quel "<br" prima di All Rights Reserved, se lo cancelli ti risolvi il probblema.
Ricorda inoltre che
corrisponde visivamente a
</p>
Cerca di usare un editor che ti colori il codice, che abbia i numeri di riga e che ti permetta di indentare correttamente il codice per poter fare subito un debug a vista
usa un solo
invece che due..
@cl_artdesign: quel > che mi sono dimenticato è perchè l' ho scritto a manonn ho fatto copia e incolla.
E cmq anche se l'ho messo nn mi ha risolto il problema![]()
E cmq come editor uso Notepad++
@cmsupporter2: Grazie ho risolto il problema grazie a te usando
.![]()
frettolosetto tu...
![]()
Io non t'avevo mica consigliato di chiudere il tag![]()
T'avevo detto di eliminarlo...
scusami avevi ragione![]()