Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Banners per sito annunci

Ciao a tutti.
    Ho realizzato un sito di inserimento e consultazione gratuita di annunci: VetrinaAnnunci

Ora, il logo del sito, secondo le mie indicazioni, l'ha fatto un amico a tempo perso, e mi sembra sia venuto molto carino.

Ora però vorrei dei banner da dare in giro, ad altri amici e non ce me l'hanno richiesti, per inserirli nei loro siti.
    Dato che di grafica non sono un esperto, ho pensato di chiedere a voi!

Alcune informazioni:
    - i banner penso vadano bene, anzi vanno bene, nelle misure standard di 468X60 e/o 120X60
    - dato che gli argomenti che tratto sono: Lavoro, Immobili, Veicoli, annunci di vario genere, pensavo a dei banner o specifici per argomento, o generici per tutti gli argomenti (e comunque almeno uno sarebbe meglio così)

Che altro dire? i colori del sito sono giallo e celeste, nel logo ho usato delle tonalità più "brillanti"... però non è detto che per forza i banner debbano essere con quei colori...

Se qualche buon anima può darmi o qualche suggerimento o meglio qualche banner, o immagine da poi unire e animare, grazie mille!

Vi ho dato poche informazioni o non c'è nessun buono samaritano?
    Me la date una mano? dai dai che voi siete bravi!!

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    direi che le info ci sono, tranne una, la piu' importante:
    che vuoi che ci sia scritto nel banner?

Già... mica una info da poco! eheheheh

Il problema è anche questo... mha, io direi che già le immagini dovrebbero fare la loro figura, e poi non so, pensavo il logo o anche una parte di esso, non so, e alcune scritte che riportino le cose trattate, cioè appunto:
    - offerte e richieste di lavoro
    - auto, moto e veicoli in genere
    - vendita e affitto immobili
    - tanti annunci di vario genere
    - o una scritta generica che riporti il fatto che nel sito si possono trovare e/o inserire gratuitamente annunci di vario genere

ovviamente per scrivere tutto questo non ci vuole un banner, ma un telone (ehehehhe), spero però di averti dato qualche indicazione...

Grazie.

una provina in velocità
    Immagini allegate Immagini allegate

ops... mi sono accorto che c'è un frame doppio (auto e motoveicoli) stasera sistemo

Carino, niente male... ma il frame doppio lo vedi perchè resta di più so Auto e moto? ok, se puoi levarlo, ben venga!

Questo penso possa andare bene... al limite ci lavoro un po' su io...
    Se poi qualche altro, o tu stesso, ha qualche altra idea... tanto ne vorrei fare alcuni... magari anche con uno sfondo un po' più in risalto... o con un po' di grafica... non so...

beh visto che ci devo rimettere le mani... che colore vorresti?
    Nelle specifiche prima hai detto giallo o celeste ma essendo il logo giallo...

Magari potresti provare a farlo con lo sfondo invece che celeste blu.... forse risalta di più... però certo dovresti rifare tutte le scritte... magari potresti provare a fare la parte sinistra, quella dove sta il logo, con lo sfondo ble, e il resto lasciarlo celeste, magari mettendo solo il bordino blu... che ne dici?
    Poi come detto il grafico sei tu... hai sicuramente più occhio di me!

Grazie.

celeste
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio